Medvedev | Nato non alimenti la guerra

12.50 "Se il blocco Nato si pone sul piano della realtà, se smette di soffiare sul fuoco della guerra in Ucraina, il conflitto può essere concluso senza costi per l'umanità,almeno senza nuovi costi" Così il vicecapo del Consiglio di Sicurezza russo,Medvedev,alla tv al Arabiya Medvedev ha poi definito l'uso di armi nucleari da parte della Russia una "opzione estrema". "La decisione qui, ovviamente, viene presa dal comandante supremo in capo, cioè dal presidente del Paese. I rischi sono elevati,ma ciò non significa che siano irreversibili".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Medvedev: "Nato non alimenti la guerra"
  • Biden: «Putin non può restare al potere, è un macellaio». La replica di Mosca: «Non decide lui»
  • Ucraina-Russia: news sulla guerra dell'8 giugno 2022. Medvedev contro gli occidentali: “Li odio, voglio farli sparire”
  • Strategia della minaccia. "Atomiche se la Finlandia entra nella Nato": tutte le fanfaronate di Medvedev smentite dai fatti - “L’Ucraina non ... alla Nato. Non si potrà più parlare di un Baltico libero dal nucleare”. Anche nel libro War del giornalista statunitense Bob Woodward si legge: “Medvedev avvertì ... (huffingtonpost.it)
  • Medvedev: "L'Ucraina è governata da Stati Uniti e Nato" - A dichiararlo il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev, commentando le osservazioni del cancelliere tedesco Olaf Scholz secondo cui Kiev è "forte e non può essere ... (msn.com)
Video Medvedev Nato