Milan-Juventus 0-0 Motta | Soddisfatto punto utile per la continuità
“Sono Soddisfatto del lavoro difensivo, contro una squadra a cui abbiamo concesso poco o nulla. Nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma tutto sommato la prestazione è buona. Questo punto serve per la continuità. Ho visto una squadra che sa stare in campo e comportarsi da grande. Sono orgoglioso dei miei giocatori”. Lo ha detto l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, intervistato da Dazn dopo il deludente pareggio contro il Milan: “Fare paragoni con il passato è impossibile perché è una situazione diversa. Sono contento del lavoro fatto stasera. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto finora, ma manca ancora tanto. Bisogna migliorare ancora tante cose, ma la strada è quella giusta. Abbiamo affrontato un’avversaria forte in campo aperto. Per la prossima partita vedremo come comportarci in base all’avversario.Leggi su Sportface.it
- Milan-Juventus 0-0, a San Siro ci sono anche due leggende rossonere: Galliani e Sacchi
- Milan-Juventus 0-0, pagelle: Thuram giganteggia, Theo troppo timido
- Un brutto Milan-Juventus: 0-0 al Meazza, pareggio senza emozioni
- Milan-Juventus 0-0, pagelle e tabellino: zero emozioni a San Siro, fischi per i rossoneri, brilla Thuram
- -Juventus 0-0, Serie A Enilive 2024/2025: il report
- Milan-Juventus 0-0, pareggio senza emozioni: poche occasioni e fischi a San Siro
- Milan-Juventus LIVE 0-0: Thiaw chiude su Cambiaso, poi ci prova Thuram - IL TABELLINO Milan-Juventus 0-0 MARCATORI: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, ... (msn.com)
- Milan-Juve 0-0, a San Siro vincono la noia e i fischi dei tifosi - (Adnkronos) - Solo il freddo tiene svegli i 75mila di San Siro. Milan e Juve regalano uno 0-0 e poche emozioni nel big match del sabato di Serie A. I rossoneri ci provano poco, i bianconeri non forzan ... (msn.com)
- Milan-Juve 0-0 LIVE: il risultato in diretta - Big match a San Siro. Pulisic parte dalla panchina, sulla trequarti c'è Loftus-Cheek alle spalle dell’ex Morata, insieme a Musah (preferito a Chukwueze) e Leao. In difesa torna Gabbia. Thiago Motta, s ... (sport.sky.it)
Video Milan Juventus