Milan Ronaldihno innamorato di Rafael Leao | ecco cosa ha rivelato

Rafael Leao ha fatto c’entro nel cuore di Ronaldinho: ecco cosa ha rivelato l’ex calciatore sul gioiello di casa MilanRafael Leao non ha soltanto conquistato i tifosi rossoneri ma si ha fatto breccia nel cuore di un bomber di fama mondiale: Ronaldinho. L’ex calciatore è intervenuto ai microfoni di ‘Champions Lounge’, programma in onda ogni giovedì sul canale Twitch, ha ripercorso momenti più importanti della sua carriera e ha parlato anche di Rafael Leao.L’ex rossonero ha parlato anche dei tifosi Milanisti:Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo, anche prima di arrivare in squadra. Anche quando giocavo al Barcellona contro il Milan, mi chiamavano e mi davano affetto. Quando poi sono arrivato, è stato in crescendo. Li amo molto. Io e Allegri? Un rapporto buonissimo, un grande allenatore.
Milan Ronaldihno innamorato di Rafael Leao |  ecco cosa ha rivelato

Dailymilan.it - Milan, Ronaldihno innamorato di Rafael Leao: ecco cosa ha rivelato

Leggi su Dailymilan.it
  • Ronaldihno innamorato di Rafael Leao: ecco cosa ha rivelato
  • milan ronaldihno innamorato rafaelRonaldinho: "L’esperienza al Milan? Allegri grande allenatore, amo i tifosi rossoneri" - Solo un anno con lui, ma sufficiente a Ronaldinho per ricordare Massimiliano Allegri con grande piacere. Sono stati insieme al Milan nell’annata 2010-2011, la prima per l’allenatore e l’ultima per il ... (informazione.it)
  • milan ronaldihno innamorato rafaelRonaldinho: “Amo i tifosi del Milan, sono stato bene. Mi piace Leao, io e Allegri…” - L’ex Milan Ronaldinho ha parlato della sua esperienza con la maglia rossonera, del rapporto con Allegri e di Rafael Leao Ronaldinho ha scritto pagine di storia del calcio indossando anche la maglia ... (informazione.it)
  • Milan, Rafael Leao innamorato pazzo di Milano - In effetti, Leao è cresciuto nel Milan e ora, a 24 anni, è chiamato a diventare quel trascinatore che tutti auspicano. Il talento non gli manca di certo, l’importante è riuscire a fare l ... (sportal.it)
Video Milan Ronaldihno