Napoli sale per sbaglio su un’auto credendolo il taxi | molestata e rapinata

sale su un’automobile pensando il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla. Per salvarsi si è lanciata dalla macchina in corsa. È la drammatica vicenda capitata a una ragazza su cui sta indagando la Polizia di Stato. Napoli, sale per sbaglio su un’auto .L'articolo Napoli, sale per sbaglio su un’auto credendolo il taxi: molestata e rapinata Teleclubitalia.
Napoli sale per sbaglio su un’auto credendolo il taxi |  molestata e rapinata

Teleclubitalia.it - Napoli, sale per sbaglio su un’auto credendolo il taxi: molestata e rapinata

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Sale su un’auto per sbaglio, 25enne picchiato in strada e trovato morto nel fiume ore dopo
  • Napoli, sale per sbaglio su un’auto credendolo il taxi: molestata e rapinata
  • Diciottenne ucciso a Napoli, il racconto del fermato: “Ho trovato la pistola sotto un’auto, pensavo fosse finta” - Avrebbe trovato la pistola, una Beretta calibro 9×21, seminascosta sullo pneumatico di un’ auto parcheggiata a abbandonata nella piazzetta in zona Tribunali a Napoli, dove di lì a poco sarebbe partito ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Napoli, il 19enne che ha ucciso per sbaglio l’amico resta in carcere: “Inverosimile che abbia trovato la pistola per strada” - Il giudice non crede alla ricostruzione di Renato Caiafa, il 19enne di Napoli che avrebbe ucciso per sbaglio l’amico fraterno 18enne Arcangelo Correra ‘scarrellando’ una pistola Beretta ... (informazione.it)
  • Napoli, ragazza travolta da un’auto: “Ha detto che stava correndo all’ospedale” - Attimi di panico quest’oggi a Napoli. Nel pomeriggio al Rione Alto, in via Giulio Palermo, una ragazza è stata investita da un’auto che sfrecciava nel traffico. La giovane, all’altezza dell’uscita ... (vesuviolive.it)
Video Napoli sale