Napoli si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle molestie | arrestato l’aggressore

Napoli, 23 novembre 2024 - È salita su un’auto pensando fosse un taxi, ma il conducente ha iniziato a molestarla e schiaffeggiarla. Lei apre la portiera e si lancia dalla vettura in corsa per sfuggire alla violenza. È successo nel quartiere di Ponticelli, alla periferia est di Napoli. L’uomo, un 38enne del Casertano, è stato arrestato per rapina e violenza sessuale. A chiamare i soccorsi è stato un passante che ha visto la ragazza lanciarsi dall’auto. Ragazza era salita pensando fosse il taxi, poi le violenze ‘Non una di meno’, il corteo contro la violenza sulle donne invade le strade di Roma Cosa è successo Tutto è iniziato nel centro di Napoli. La ragazza stava aspettando un taxi in corso Umberto per tornare a casa. Ma, una volta a bordo e dopo aver percorso qualche chilometro, il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare per evitare che chiedesse aiuto.
Napoli si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle molestie |  arrestato l’aggressore

Quotidiano.net - Napoli, si lancia dall’auto in corsa per sfuggire alle molestie: arrestato l’aggressore

Leggi su Quotidiano.net
  • napoli si lancia dalautoNapoli, ragazza si lancia da un’auto in corsa per sfuggire agli abusi - Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel ... (napoli.repubblica.it)
  • napoli si lancia dalautoViolenza e rapina a Napoli: ragazza si lancia dall'auto per salvarsi - La notte scorsa, un episodio di violenza ha scosso il quartiere di Ponticelli, alla periferia di Napoli. Una giovane donna ... ha aperto la portiera dell’auto in movimento e si è lanciata fuori. (notizie.it)
  • napoli si lancia dalautoA Napoli si lancia da auto in corsa per sfuggire ad abusi - Così la ragazza, nel tentativo di fuggire alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall'auto in movimento. E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel ... (notizie.tiscali.it)
Video Napoli lancia