Non svendiamo la nostra dignità lavorativa Passweb non è di nostra competenza | gli assistenti amministrativi chiedono ai Sindacati di intervenire

"Come Personale Amministrativo continuiamo a protestare vivamente ed esprimiamo grande indignazione nel leggere sui mass media che “13,7 milioni di fondi alle segreterie per la gestione di Passweb e progetti PNRR. 300 euro per ogni pratica pensionistica gestita. Il recente D.lgs. 160/2024 ha stanziato 13,7 milioni di euro per supportare le segreterie scolastiche nell’affrontare due principali carichi di lavoro. Al Ministero si è svolto un incontro tra Sindacati ed amministrazione circa la gestione di questi fondi. Per il 2024, il MIM stima tra 23 e 25mila domande di cessazione del personale scolastico tra cessazioni volontarie e d’ufficio. La proposta ministeriale prevede l’erogazione di 300 euro aggiuntivi per ciascuna pratica pensionistica gestita, finanziata con i 7,5 milioni di euro stanziati.
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Non svendiamo la nostra dignità lavorativa, Passweb non è di nostra competenza”: gli assistenti amministrativi chiedono ai Sindacati di intervenire
  • Il "capolavoro" degli Elkann: tutti in sciopero, giornalisti di "Repubblica" e operai di "Stellantis"
  • Sfollati per il bradisismo, lettera a Mattarella da Napoli: "Situazione inaccettabile per un Paese civile"
  • BRADISISMO, I PUTEOLANI SFOLLATI A CASTELVOLTURNO SCRIVONO A MATTARELLA
  • Il bradisismo dei Campi Flegrei. Una lettera degli sfollati di Pozzuoli
  • Battipaglia. De Luca e Francese inaugurano il Centro Polifunzionale: Prove tecniche di allenza
  • non svendiamo nostra dignitaNon è l’ipocrisia linguistica a valorizzare la dignità del lavoro - L’uso di un linguaggio elaborato non nasce dal desiderio di rispettare la dignità del lavoro, ma da un bisogno di sentirsi moralmente superiori. Etichettarli zuccherosamente lavori utili rischia di co ... (editorialedomani.it)
  • Dignità della persona e sviluppo sociale - della dignità infinita di ogni persona, di ogni uomo e di ogni donna. Nessuna esclusa. Da credenti. Riconoscendo che il nostro compito primario è l’evangelizzazione (Guai a me se non ... (agensir.it)
  • non svendiamo nostra dignitaDa reddito di cittadinanza a mancia: non è così che si rispetta la dignità degli indigenti - Tempo fa, quando la destra iniziò la sua campagna contro il reddito di cittadinanza, credevo che tutti coloro che percepivano la misura di sostegno alla povertà non avrebbero consentito ad una manciat ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Non svendiamo