Per contrastare i picchi glicemici consumate questo frutto squisito
Tutto nasce in Messico: una ricerca condotta dall’Università della Bassa California a Tijuana, ha provato che per contrastare i picchi glicemici bisogna consumare il fico d’India.Le sue proprietà ipoglicemizzanti contrastano, grazie alle fibre in esso contenuto, contrastano il diabete mellito, moderano l’assorbimento di zuccheri e favoriscono la perdita di peso.FANTASTICO, vero?!?!Non si tratta certo di una cura risolutiva per questa malattia che è una piaga sociale, molto diffusa. Non possediamo competenze specifiche per entrare nel merito medio scientifico. Noi di Donna Up vogliamo semplicemente sottoporre alla vostra attenzione i benefici che derivano dal consumo di questo frutto straordinario. Sotto alle sue spine, si celano infinite virtù.Curiose? Iniziamo!Per contrastare i picchi glicemici consumate il fico d’IndiaLo studio è stato effettuato in Messico su 36 pazienti affetti da diabete di tipo 2.Leggi su Donnaup.it
Donnaup.it - Per contrastare i picchi glicemici consumate questo frutto squisito
- Le fragole alzano la glicemia? La risposta dell'esperta
- Nausea immediata, capogiri e vista annebbiata, cosa mangiare contro i picchi di glicemia? - Anche oggi molte persone sottovalutano le conseguenze spiacevoli che possono derivare dai picchi di glicemia. Si tratta di un disturbo significativo, per il quale è fondamentale intervenire tempestiva ... (ricettasprint.it)
- Acqua e limone aiuta a contrastare la glicemia: ecco come - Bere acqua e limone è una pratica salutare molto diffusa, ma può essere utile anche per chi cerca di controllare i livelli di glicemia. (piusanipiubelli.it)
- Glicemia alta: cosa mangiare per prevenirla e abbassarla? - Scopri i cibi da mangiare e gli alimenti da evitare o limitare per abbassare la glicemia alta o mantenere nella norma i valori del glucosio nel sangue. (buonissimo.it)
Video Per contrastare