Polpette di mortadella con pistacchi | le dosi esatte per non sprecare latte

Polpette di pane e mortadella con pistacchi: buone così non le hai mai mangiate!Ogni donna che si rispetti conosce bene il valore del pane, mai sprecarlo, da qui nasce l’idea delle Polpette con la mortadella. E così il pane raffermo si trasforma in un fantastico secondo, delizioso ed invitante, che convincerà tutti in famiglia, grandi e piccini. Una ricetta improvvisata con tutto quello che avevo in casa e per non sprecare il latte ho trovato il modo di non strizzare il pane ma di procedere direttamente all’impasto comprendendo anche il latte. Unico piccolo accorgimento il pane deve essere quello del giorno prima, cioè stantio e non duro e secco. Vedrete che in questo modo le Polpette risulteranno morbidissime e gustose!Con queste dosi vedrete che andranno a ruba!Facili e velocissimi da realizzare, cuociono in un lampo e spariscono alla velocità della luce.
Leggi su Donnaup.it
  • Polpette di mortadella con pistacchi: le dosi esatte per non sprecare latte - Polpette di pane e mortadella con pistacchi: buone così non le hai mai mangiate! Ogni donna che si rispetti conosce bene il valore del pane, mai ... (pianetadonne.blog)
  • Polpette di patate ripiene: con la mortadella il successo è garantito - un'alternativa sfiziosa alle classiche polpette di carne. È possibile gustarle come secondo piatto oppure servirle come antipasto o per un aperitivo. Per la realizzazione meglio utilizzare la ... (giallozafferano.it)
  • Polpette prosciutto crudo e pistacchi - È molto sfiziosa la ricetta delle polpette allo skyr con prosciutto crudo e pistacchi. Facilissime da preparare sono un ottimo secondo piatto di carne, buone appena fritte ma anche gustate a ... (cucchiaio.it)
Video Polpette mortadella