Presi con un chilo di hashish finiscono in carcere

Verdellino. Presi con un chilo di hashish, finiscono in carcere in attesa del processo per direttissima.L’arresto è avvenuto a Verdellino nella mattinata di giovedì 21 novembre. I carabinieri erano impegnati in un servizio di prevenzione dello spaccio, quando si sono avvicinati ad un bar del paese. Hanno visto due persone nordafricane sedute al tavolino esterno e altre due che si avvicinavano a loro a bordo di una Cupra Formentor, risultata presa a noleggio.I quattro hanno parlato un po’, poi uno di loro si è avvicinato a una Honda, l’ha aperta, ha preso qualcosa dal vano portiera e se l’è infilata in tasca. A quel punto i militari si sono avvicinati e hanno perquisito i due maghrebini che erano arrivati con la Cupra. Addosso a H.S., 27 anni, marocchino, sono stati trovati 502 grammi di hashish e 900 euro in contanti.
Presi con un chilo di hashish finiscono in carcere

Bergamonews.it - Presi con un chilo di hashish, finiscono in carcere

Leggi su Bergamonews.it
  • Presi con un chilo di hashish, finiscono in carcere
  • Presi con un chilo e mezzo di droga. Due spacciatori finiscono in carcere
  • Franco Meloni e quei 1.500 kg di droga a bordo della barca “Cavallo pazzo”. Il giallo dei due viaggi
  • Trovati con 10 kg di hashish nell'auto: in 3 finiscono in cella
  • Verso Caltanissetta con la droga| L’hashish nella Mini Cooper: presi
  • presi chilo hashish finisconoPresi con due chili e mezzo di droga. Due giovani finiscono in manette - Sequestrati oltre 2,65 chili di droga tra hashish, cocaina ed eroina. Nell’ambito di una serie di controlli volti a contrastare lo spaccio e il traffico di sostanze stupefacenti, la Guardia di ... (msn.com)
  • Sequestrati a Terni due chili e mezzo tra hascisc e marijuana - (ANSA) - TERNI, 06 DIC - Due chili e mezzo tra hascisc e marijuana ... In manette ci sono finiti il presunto spacciatore residente in quel quartiere, un ventinovenne di Terni, ed un acquirente. (msn.com)
  • Hanno in auto tre chili di hashish marchiati Milan, presi due corrieri della droga - Arrestati in viale del Lavoro due corrieri della droga: in auto 3 chili di hashish marchiati con lo stemma del Milan destinati alla piazza di Verona. Trasportavano a bordo di un’auto più di 3 ... (veronaoggi.it)
Video Presi con