Rubano soldi e un bancomat in canonica ma le spese pazze con la carta li inchiodano

LIVORNO – Furti di bancomat con cui effettuavano spese pazze e colpi in serie in case e uffici : nei guai un giovane, non ancora ventenne, e una donna sulla quarantina. Questi l’esito delle indagini dei carabinieri del comando provinciale di Livorno. A carico della donna, considerata la sua pericolosità sociale e la necessità di impedirne il libero spostamento e la reiterazione del reato per  l’accertata elevata capacità a delinquere, evidenziata anche dal lungo elenco delle denunce a suo carico, è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, mentre a carico del più giovane, quella della presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. L’indagine ha preso avvio i primi giorni di ottobre, dopo che è stata presentata denuncia ai carabinieri della stazione di Livorno, per l’effrazione della porta dell’ufficio parrocchiale e conseguente sottrazione di 600 euro in contanti dalla canonica, oltre ad una carta bancomat, intestata proprio alla parrocchia, con cui erano state eseguite frenetiche e reiterate operazioni, sia di prelievo contante per oltre 2000 euro sia tentativi di acquisti e prelievi in esercizi all’interno di un centro commerciale di Empoli, che non andati a buon fine per ll’intervenuto blocco della tessera bancomat.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Rubano soldi e un bancomat in canonica, ma le spese pazze con la carta li inchiodano
  • CERRO AL LAMBRO - I ladri entrano in canonica mentre il parroco dorme e rubano il bancomat della parrocchia e le offerte dei fedeli
  • Rubano 3mila euro di offerte dalla parrocchia di Baggio, la segretaria: "Mi hanno spinto e sono fuggiti"
  • Rubano in una chiesa e sottraggono 2mila euro dalla carta intestata alla parrocchia
  • Cerro al Lambro, i ladri svaligiano la canonica. Il parroco: “Mi hanno narcotizzato”
  • rubano soldi bancomat canonicaRubano 3mila euro di offerte dalla parrocchia di Baggio, la segretaria: “Mi hanno spinto e sono fuggiti” - Tre ladri sono riusciti a entrare nella casa canonica di Baggio (Milano) e a portare via 3mila euro di offerte ... (msn.com)
  • rubano soldi bancomat canonicaRubano 3mila euro di offerte nella parrocchia di Baggio, la segretaria 73enne faccia a faccia con i ladri: “Ho provato a fermarli” - Milano, tre uomini vestiti di nero si sono intrufolati a Sant’Apollinare. Il racconto di Angela: “Non volevo farli scappare” ... (msn.com)
  • Nuova truffa bancomat: ti rubano i soldi mentre cammini, prelevano sul tuo conto così - C’è una nuova truffa del bancomat che sta mettendo in pericolo i conti di migliaia di persone. I criminali rubano i soldi sul conto mentre si cammina: ecco i dettagli della frode. Sono sempre più ... (abruzzo.cityrumors.it)
Video Rubano soldi