Scarti ammassati nel capannone Il Comune è parte civile al processo

MONTOPOLI Il Comune di Montopoli ha deciso di costituirsi parte civile nel processo a carico dei responsabili dell’accumulo di 640mila chili di Scarti tessili e altri rifiuti (compresi materiali misti) in un capannone di via Meucci nella zona industriale di Fontanelle a Capanne. "La giunta comunale di Montopoli, visto il decreto di fissazione dell’udienza preliminare del Tribunale di Firenze–Sezione del Gip, pervenuto al protocollo dell’ente il 25 settembre 2024 e preso atto che il Comune di Montopoli risulta essere individuato quale parte offesa dal reato per il quale pende il procedimento penale", decide di costituirsi parte civile "per ottenere, con la pena che sarà ritenuta di giustizia, anche il risarcimento di danni materiali e morali conseguenti alla perpetrazione del reato contestato".
Scarti ammassati nel capannone  Il Comune è parte civile al processo

Lanazione.it - Scarti ammassati nel capannone. Il Comune è parte civile al processo

Leggi su Lanazione.it
  • Cornaredo, scoperta discarica abusiva: 1200 metri cubi di rifiuti ammassati in un capannone
  • Nel capannone una montagna di rifiuti: sotto sequestro discarica abusiva
  • Foggia, traffico di rifiuti da Caserta a San Severo e Chieuti: arrestato imprenditore e beni sequestrati
  • Smaltimento degli scarti: contributi del Comune alle squadre di cacciatori - Manciano (Grosseto). Il Comune di Manciano ha stanziato 3.500 euro per il corretto smaltimento degli scarti di cacciagione. Il contributo è destinato alle squadre venatorie mancianesi ... (grossetonotizie.com)
  • Coseano, in fiamme scarti di pneumatici in un capannone, scatta l'allarme inquinamento - Fiamme alla ex Bagigi di Coseano, azienda che si occupava di riciclo della gomma di pneumatici il cui immobile di via dell'Industria è stato rilevato all'asta da un'altra proprietà. Ad andare a ... (rainews.it)
Video Scarti ammassati