Schillaci sulla violenza contro i sanitari | Problema culturale serve impegno civile
Il ministro della Salute ha sottolineato che per migliorare il settore sanitario e la sicurezza di coloro che vi lavorano sarà fondamentale sfruttare al meglio le risorse garantire dalla Legge di bilancio e dai fondi del PnrrL'articolo Schillaci sulla violenza contro i sanitari: “Problema culturale, serve impegno civile” proviene da Il Difforme.Leggi su Ildifforme.it
Ildifforme.it - Schillaci sulla violenza contro i sanitari: “Problema culturale, serve impegno civile”
- Schillaci sulla violenza contro i sanitari: "Problema culturale, serve impegno civile"
- Aggressioni al personale sanitario, Schillaci: “Arresto in flagranza differita è legge"
- Schillaci: 'Arresto in flagranza contro le aggressioni ai sanitari'
- Schillaci: «Sempre arresto in flagranza contro aggressioni ai medici»
- Schillaci: Arresto in flagranza contro le aggressioni ai sanitari
- Schillaci: Arresto in flagranza, anche differito, per chi aggredisce il personale sanitario
- Aggressioni ai sanitari, Schillaci: «Serve un impegno civile» - Sulle aggressioni al personale sanitario «noi siamo intervenuti più volte, anche di recente la scorsa settimana. Il Parlamento ha approvato la legge sulle violenze verso gli ... il ministro della ... (corrieredellacalabria.it)
- Nuove misure contro la violenza sul personale sanitario in Italia - Negli ultimi anni, la violenza nei confronti del personale sanitario e socio-sanitario è diventata un fenomeno allarmante in Italia. Gli operatori della salute, impegnati quotidianamente a garantire a ... (notizie.it)
- Schillaci: "Adesione allo sciopero dei medici e infermieri all'1%" - Ieri 20 novembre la protesta nazionale dei sindacati: dal governo risorse insufficienti "per salvare il Servizio sanitario e i suoi professionisti". E avevano parlato di un'adesione all'85% ... (msn.com)
Video Schillaci sulla