Sean Diddy Combs la sua famiglia lascia il tribunale di New York

La famiglia di SeanDiddyCombs venerdì ha lasciato il tribunale di New York senza concedere dichiarazioni alla stampa. Un giudice si pronuncerà la prossima settimana sulla terza richiesta del rapper e produttore discografico di essere rilasciato su cauzione in attesa del processo per traffico sessuale. Gli avvocati di Combs avevano proposto di tenerlo sotto sorveglianza 24 ore su 24 nella sua villa su un’isola vicino a Miami Beach oppure in un appartamento nell’Upper East Side di Manhattan.
Sean Diddy Combs la sua famiglia lascia il tribunale di New York

Lapresse.it - Sean Diddy Combs, la sua famiglia lascia il tribunale di New York

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Sean Diddy Combs, la sua famiglia lascia il tribunale di New York - LaPresse
  • Sean "Diddy" Combs avrebbe pagato altri detenuti per orchestrare una campagna mediatica a suo favore
  • Sean Diddy Combs, ma davvero dalla prigione ha usato figli e compleanno per influenzare la giuria? Le accuse dei federali. E sui motivi per cui deve rimanere in carcere…
  • La rivelazione shock: "Puff Diddy e i suoi amici facevano sesso con Justin Bieber"
  • Sean Diddy Combs, alias Puff Daddy, da star del rap allo scandalo White Party. FOTOSTORIA
  • Cosa succede a Diddy Sean Combs: le accuse di violenza sessuale, l’arresto e l'allontanamento degli amici
  • sean diddy combs suaSean Diddy Combs, la sua famiglia lascia il tribunale di New York - La famiglia di Sean ‘Diddy’ Combs venerdì ha lasciato il tribunale di New York senza concedere dichiarazioni alla stampa. Un giudice si pronuncerà la prossima settimana sulla terza richiesta del rappe ... (msn.com)
  • sean diddy combs suaUsa, Sean "Diddy" Comb resta in carcere: rinviata la decisione sulla cauzione - Il magnate della musica Sean "Diddy" Combs, accusato di traffico sessuale e racket, è comparso in tribunale venerdì 22 novembre per chiedere di nuovo la cauzione, ma un giudice ha rinviato la ... (tg.la7.it)
  • sean diddy combs suaSean “Diddy” Combs avrebbe pagato altri detenuti per orchestrare una campagna mediatica a suo favore - Le accuse sono contenute in un nuovo fascicolo dei procuratori federali statunitensi. Combs avrebbe scambiato denaro con terze parti per poter accedere a telefoni e account social diversi dal suo e ma ... (rollingstone.it)
Video Sean Diddy