Sinner resta umile | Non siamo solo io e Berrettini c’è una squadra dietro Musetti? A volte succede…

Jannik Sinner ha sconfitto Alex de Minaur in due set, regalando all’Italia il secondo punto nel confronto con l’Australia e permettendo così alla nostra Nazionale di qualificarsi alla finale della Coppa Davis. Dopo il successo ottenuto in rimonta da Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, il numero 1 del mondo ha surclassato il proprio avversario e così gli azzurri si sono meritati l’atto conclusivo della massima competizione a squadra. I ragazzi del capitano Filippo Volandri torneranno in campo domenica 24 novembre (ore 16.00) per fronteggiare l’Olanda e andranno a caccia della seconda Insalatiera consecutiva.Jannik Sinner ha sbrigato la pratica la pratica con il punteggio di 6-3, 6-4 in un’ora e 29 minuti di gioco: tutto davvero troppo facile per il vincitore di Australian Open, US Open e ATP Finals, mai davvero in difficoltà contro il caparbio oceanico, numero 9 del ranking ATP a cui va il merito di averci provato fino in fondo e non aver mai mollato la presa contro quello che al momento è il migliore giocatore dell’intero circuito globale.
Sinner resta umile |  Non siamo solo io e Berrettini c’è una squadra dietro  Musetti? A volte succede…

Oasport.it - Sinner resta umile: “Non siamo solo io e Berrettini, c’è una squadra dietro. Musetti? A volte succede…”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner resta umile: “Non siamo solo io e Berrettini, c’è una squadra dietro. Musetti? A volte succede…”
  • Sinner resta umile: "Non sono imbattibile, adesso chatto con Chiellini e Rossi"
  • ATP Shanghai, Ljubicic su Sinner: "Ha la costanza dei campionissimi"
  • La classe di Sinner: nel momento più alto della sua carriera parla al mondo di Bolelli e Vavassori
  • Brignone: «A 34 anni sono più tesa a una gara di sci che a Sanremo. Sinner? Vince ma resta umile, è un esempio»
  • Prima pagina Tuttosport: “Sei forte ma resta umile
  • sinner resta umile nonSinner resta umile: “Non siamo solo io e Berrettini, c’è una squadra dietro. Musetti? A volte succede…” - Jannik Sinner ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni della Rai: “È sempre dura, non c’è nulla di scontato, Matteo (Berrettini, n.d.r.) ha dato una mano importante vincendo il suo singolare, ... (oasport.it)
  • sinner resta umile nonBerrettini estasiato da Sinner: “Numero uno con l’umiltà dell’ultimo” - 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe Matteo Berrettini ha espresso grande ammirazione per Jannik Sinner dopo la vittoria nel doppio decisivo di Coppa Davis contro l’Argentina, che ha portato l’Ita ... (msn.com)
  • sinner resta umile nonSinner mostro di umiltà, il dettaglio che non passa inosservato - Jannik Sinner , il tennista numero uno al mondo, ha recentemente raggiunto la finale delle ATP Finals di Torino, dove affronterà Fritz. Dopo la splendida vittoria su Casper Ruud in semifinale, Sinner ... (informazione.it)
Video Sinner resta