Sophie Codegoni sull’arresto di Alessandro Basciano | Ho sperato che cambiasse Replica l’avvocato | Ucciso dalla stampa

Ha fatto molto rumore l’arresto di Alessandro Basciano, influencer e volto noto della tv, accusato di stalking dalla sua ex compagna Sophie Codegoni. L’ex tronista di “Uomini e Donne” in una lunga Storia su Instagram ha espresso i suoi sentimenti, senza però addentrarsi più di tanto nelle motivazioni che hanno portato all’arresto dell’ex compagno.Le parole di Sophie Codegoni: “Ho dovuto proteggere me e mia figlia”Nella Storia su Instagram la Codegoni ha spiegato che non ha potuto fare diversamente, sperando a lungo in un cambiamento che non è mai arrivato. “Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo” – ha scritto e, pur non nominandolo mai, sembra evidente che il riferimento era proprio ad Alessandro Basciano, con il quale ha anche una figlia, Celine Blue.Ha scritto di non sentirsi una donna coraggiosa, ma solo una madre che ha fatto ciò che riteneva necessario, convinta di aver fatto la cosa giusta poiché ha messo al primo posto la sua famiglia.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Sophie Codegoni sull’arresto di Basciano | Speravo cambiasse
  • sophie codegoni sularresto alessandro“Ho dovuto proteggere me e mia figlia”: Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto di Alessandro Basciano - Sophie Codegoni rompe il silenzio: "Non mi sento coraggiosa, ho fatto quello che era necessario per proteggere me e mia figlia" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sophie codegoni sularresto alessandroHome » Cronaca » “Aggressioni e anche 60 chiamate al giorno”. Sophie Codegoni parla dopo l’arresto dell’ex Basciano - L'influencer Sophie Codegoni rompe il silenzio sull'arresto dell'ex Alessandro Basciano per stalking e minacce nei suoi confronti ... (dire.it)
  • sophie codegoni sularresto alessandroSophie Codegoni sull’arresto di Basciano: “Speravo cambiasse” - Dopo l’arresto di Alessandro Basciano, a seguito delle accuse di stalking e minacce nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e spiegare le ... (dilei.it)
Video Sophie Codegoni