Sottopasso di Sant’Anna Via libera agli ultimi ritocchi prima di chiudere il cantiere

Sottopasso di Sant’Anna: approvati in Giunta, su proposta del sindaco Emanuele Antonelli, i progetti di fattibilità tecnico economica relativi a lavori complementari all’infrastruttura tra l’asse del Sempione e la via per Cassano. Si tratta di interventi per la finitura superficiale dei muri che proteggerà il manufatto dalle infiltrazioni d’acqua e la posa di una recinzione in acciaio plastificato in testata del Sottopasso, per una spesa ammontante a complessivi 70.850 euro e della sistemazione del terreno di riporto presente nelle adiacenze del Sottopasso per la realizzazione di un’area boschiva per una spesa complessiva pari a 136.917 euro. A un anno di distanza dall’apertura al traffico ultimi ritocchi in vista per l’opera che ha migliorato i collegamenti del rione Sant’Anna con quello di Beata Giuliana, avvicinandolo al centro e alla zona del Sempione.
Sottopasso di Sant’Anna  Via libera agli ultimi ritocchi prima di chiudere il cantiere

Ilgiorno.it - Sottopasso di Sant’Anna. Via libera agli ultimi ritocchi prima di chiudere il cantiere

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sottopasso di Sant’Anna. Via libera agli ultimi ritocchi prima di chiudere il cantiere
  • Apre oggi il sottopasso di Sant’Anna Ma l’inaugurazione sarà a ottobre
  • Borgomanero, attesa finita: dopo il collaudo di Rfi c’è il via libera al sottopasso
  • Sottopasso di Sant’Anna, l’apertura in autunno
  • Parco Costa Sud, approvati i progetti per due lotti: interventi di riqualificazione nei quartieri Japigia e Sant'Anna
  • Ciclabili, verde e video-sorveglianza: le proposte di Parabiago per il progetto del quarto binario
  • sottopasso santanna via liberaSottopasso di Sant’Anna. Via libera agli ultimi ritocchi prima di chiudere il cantiere - Busto Arsizio , pronti 70mila euro per la finitura dei muri e 136mila per la sistemazione a verde. Intanto si avviano alla conclusione anche i lavori di riqualificazione di via Bramante . . (ilgiorno.it)
  • Prato, il Sottopasso del Soccorso si farà - Il sindaco di Prato Matteo Biffoni ha annunciato che il Sottopasso del Soccorso si farà. Oggi il via libera da Roma. "Quando in un progetto ci credi veramente perché pensi che possa migliorare ... (nove.firenze.it)
Video Sottopasso Sant’Anna