Stellantis Imparato Non lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat

ROMA (ITALPRESS) – “Lo abbiamo detto cinquantamila volte, anche al governo Meloni: noi non lasciamo l’Italia, anzi ci investiremo risorse e professionalità. Ma non chiedetemi oggi quanto venderò: io produco ciò che vendo”. Lo afferma Jean-Philippe Imparato, CEO di Stellantis Pro One e Chief Operating Officer del Gruppo per l’area Enlarged Europe, in una lunga intervista ad Andrea Boeris e Roberto Sommella su MF-Milano Finanza.“Se guardiamo tutto il percorso fatto da prima della nascita di Stellantis nel 2021, nel 2014 avevamo una Psa in difficoltà e abbiamo rilevato una Opel in fallimento e poi è arrivata una fusione tra Psa e Fca, e insieme abbiamo supportato marchi che erano in crisi. Li abbiamo messi tutti a posto, con un piano prodotto di 70 macchine in più – spiega Imparato -. Un lavoro enorme.
Stellantis Imparato Non lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat

Unlimitednews.it - Stellantis, Imparato “Non lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Stellantis, Imparato "Non lasciamo l'Italia e rilanciamo la Fiat"
  • Stellantis, ImparatoNon lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat”
  • Imparato, 'il rimbalzo di Stellantis arriverà'
  • Stellantis ha Imparato a metà: Torino centrale ma poche auto
  • Cassino, i cinesi e perché certe scelte: la verità del n°1 in Ue di Stellantis
  • I 5 manager che devono salvare Stellantis
  • stellantis imparato non lasciamoImparato, 'il rimbalzo di Stellantis arriverà' - noi non lasciamo l'Italia, anzi ci investiremo risorse e professionalità. Ma non chiedetemi oggi quanto venderò: io produco ciò che vendo". Lo afferma Jean-Philippe Imparato, responsabile Europa di ... (ansa.it)
  • stellantis imparato non lasciamoStellantis, Imparato “Non lasciamo l’Italia e rilanciamo la Fiat” - noi non lasciamo l’Italia, anzi ci investiremo risorse e professionalità. Ma non chiedetemi oggi quanto venderò: io produco ciò che vendo”. Lo afferma Jean-Philippe Imparato, CEO di Stellantis Pro One ... (ildenaro.it)
  • stellantis imparato non lasciamoStellantis, Imparato a Milano Finanza: L’Italia rimarrà centrale - “Lo abbiamo detto cinquantamila volte, anche al governo Meloni: noi non lasciamo l’Italia, anzi ci investiremo risorse e professionalità. Ma non chiedetemi oggi quanto venderò: io produco ciò che vend ... (ildenaro.it)
Video Stellantis Imparato