Stone Island | un libro per celebrare 40 anni di storia e innovazione

Quarant’anni di storia condensati in un volume che è molto più di un semplice libro. “Stone Island: storia Revised & Updated”, pubblicato da Rizzoli, ripercorre l’incredibile evoluzione del brand fondato da Massimo Osti nel 1982. Dalla sperimentazione con i tessuti alla conquista del mondo della moda, il marchio è diventato un’icona trasversale, amata da cultori della terrace culture, appassionati di sport e artisti internazionali come gli Oasis, simbolo della scena musicale britpop. Il debutto di Stone Island alla Milano Fashion Week dello scorso gennaio segna una nuova era sotto la guida del CEO Robert Triefus. Un percorso che non dimentica le sue radici, ma che guarda al futuro con la stessa audacia creativa che ha reso il brand un pioniere della moda contemporanea.Un atlante visivo per celebrare l’identità del brandIl libro, scritto da Eugene Rabkin e Carlo Rivetti, attuale presidente del marchio e anima del progetto, si presenta come un vero e proprio atlante illustrato di 344 pagine.
Stone Island |  un libro per celebrare 40 anni di storia e innovazione

Quifinanza.it - Stone Island: un libro per celebrare 40 anni di storia e innovazione

Leggi su Quifinanza.it
  • Stone Island: un libro per celebrare 40 anni di storia e innovazione
  • Un libro (ri)celebra il mito di Stone Island
  • I 50 anni di C.P. Company
  • stone island libro celebrareUn libro (ri)celebra il mito di Stone Island - "Stone Island: Storia Revised & Updated" è il libro che racconta la storia del brand trasversale, eclettico e carismatico ... (msn.com)
  • stone island libro celebrareStone island svela un libro tra storia e futuro - «Questo libro parla della storia di Stone island e della sua influenza sulla cultura. All’interno dell’azienda parliamo dei due pilastri della nostra identità, che chiamiamo Lab e Life ... (msn.com)
  • Stone island svela un libro tra storia e futuro - «Questo libro parla della storia di Stone island e della sua influenza sulla cultura. All’interno dell’azienda parliamo dei due pilastri della nostra identità, che chiamiamo Lab e Life. Il primo è il ... (milanofinanza.it)
Video Stone Island