Tante facce ma è sempre violenza evento con Laura Boldrini e Gino Cecchettin

Laura Boldrini – foto di Marco SpartàROMA – In occasione della Giornata internazionale dell’Onu per l’eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 25 novembre, alle ore 11, presso l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera si svolge il convegno “Tante facce ma è sempre violenza”, promosso dall’Intergruppo della Camera dei deputati per le Donne, i Diritti e le Pari opportunità. Introduce Laura Boldrini, coordinatrice dell’Intergruppo per le Donne, i Diritti e le Pari opportunità.Intervengono le deputate Gilda Sportiello, Francesca Ghirra, il presidente della Fondazione Giulia Cecchettin, Gino Cecchettin, la coordinatrice del Centro di studi Grammatica e Sessismo dell’Università Tor Vergata di Roma, Francesca Dragotto, la neurologa del Policlinico di Roma Tor Vergata, Barbara Rizzato, l’attrice e componente dell’Associazione Amleta per il contrasto della violenza di genere nel mondo dello spettacolo, Barbara Giordano.
Tante facce ma è sempre violenza evento con Laura Boldrini e Gino Cecchettin

Lopinionista.it - “Tante facce ma è sempre violenza”, evento con Laura Boldrini e Gino Cecchettin

Leggi su Lopinionista.it
  • Di amore, non si può morire … di Stefania Mezzetti – Italia News Media
  • Diritti: la violenza di genere vista dai giovani
  • Esperti di disagio giovanile: "Una sofferenza cronica"
  • Fiuggi Summer Woman 2024: interviene anche Lucia Conti, editrice del Mitte
  • Haiti. L'incubo è finito, sono state liberate le sei suore rapite
  • Marsala, l'associazione degli uomini "maltrattati" e le polemiche
  • tante facce sempre violenza“Tante facce ma è sempre violenza”, evento con Laura Boldrini e Gino Cecchettin - ROMA - In occasione della Giornata internazionale dell'Onu per l'eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 25 novembre, alle ore 11, presso ... (lopinionista.it)
  • tante facce sempre violenza“Violenza di genere, sempre più giovani le vittime e gli aggressori: è un’emergenza sociale” - Gli ultimi episodi denunciati in Salento e non solo raccontano di abusi e aggressioni ai danni di ragazzine. Spesso, poco più che bambine. Gli autori, poi, in ... (bari.repubblica.it)
Video Tante facce