Tentato omicidio e spaccio Arrestato nel Casertano dopo una serie di crimini

A 34 anni era già diventato il nemico pubblico numero uno a Massa e Cozzile, dove risultava residente. Anche a Montecatini aveva commesso un sacco di reati, diventando presto un personaggio piuttosto noto alle forze dell’ordine. Tra le sue imprese c’è anche un Tentato omicidio. A un certo punto sembrava che non fosse più possibile rintracciarlo, ma non aveva fatto i conti con la polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Montecatini, diretto dal vicequestore Fabio Pichierri, al termine di una complessa attività investigativa, hanno individuato un giovane originario del Napoletano, ma da anni residente in Valdinievole. È stato rintracciato in provincia di Caserta: gli agenti della squadra mobile della locale questura hanno eseguito la misura dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a Santa Maria Capua Vetere.
Tentato omicidio e spaccio  Arrestato nel Casertano dopo una serie di crimini

Lanazione.it - Tentato omicidio e spaccio. Arrestato nel Casertano dopo una serie di crimini

Leggi su Lanazione.it
  • Tentato omicidio e spaccio. Arrestato nel Casertano dopo una serie di crimini
  • A 14 anni sparò a dei ragazzini che mangiavano un gelato: nuovo arresto
  • Tentato omicidio, spaccio, detenzione illegale di armi: 13 arresti ad Asti
  • Tentato omicidio, spaccio, furti: sono 50 i cittadini stranieri che la polizia ha allontanato da Monza in un mese
  • Carabinieri accoltellano un pusher nel Varesotto: l’ipotesi del pizzo sullo spaccio
  • Asti, tentato omicidio, spaccio e porto abusivo di armi: 13 arresti
  • Tentato omicidio per debiti di droga: latitante arrestato nel casertano - L’uomo, residente in Valdinievole, è accusato tra le altre cose di aver provato ad uccidere un uomo colpendolo con calci e pugni ... (lanazione.it)
  • tentato omicidio spaccio arrestatoTentato omicidio a Montecatini Terme, arrestato nel Casertano - Un 34enne di origini napoletane ma da anni residente in Valdinievole è stato rintracciato in provincia di Caserta e arrestato dalla polizia. Su di lui pende una lunga serie di accuse, a cominciare da ... (ansa.it)
  • tentato omicidio spaccio arrestatoTentato omicidio alla stazione, in manette il terzo aggressore - Reggio Emilia Ventiduenne, tunisino, regolare sul territorio italiano: è il terzo arrestato dalla Squadra Mobile per il tentato omicidio avvenuto il 19 ottobre scorso in piazzale Marconi, a una mancia ... (msn.com)
Video Tentato omicidio