Trump sceglie Scott Bessent ex collaboratore di Soros come segretario al Tesoro

Donald Trump ha scelto uno dei suoi più stretti collaboratori degli ultimi anni nonché consigliere per l’economia, Scott Bessent, come segretario al Tesoro. Bessent è un manager di fondi speculativi che deve la sua carriera a una collaborazione decennale con il finanziere George Soros, tra i personaggi più odiati della destra populista mondiale.Bessent sostiene Trump nella sua politica protezionista e ha in passato espresso pareri positivi sui dazi commerciali verso tutte le merci estere. Il piano di Bessent per l’economia americana passa dal garantire una crescita reale del 3% attraverso una riduzione del deficit e un massiccio aumento della produzione di petrolio.Chi è Scott Bessent: la carriera con SorosSecondo la Cnn, sarebbe Scott Bessent la scelta di Donald Trump per il posto di segretario al Tesoro.
Trump sceglie Scott Bessent ex collaboratore di Soros come segretario al Tesoro

Quifinanza.it - Trump sceglie Scott Bessent, ex collaboratore di Soros, come segretario al Tesoro

Leggi su Quifinanza.it
  • Scott Bessent, per l’Economia Trump sceglie il ministro degli hedge fund
  • Trump sceglie Scott Bessent: un ex di Soros alla guida del Tesoro del 47esimo presidente Usa
  • Trump ha incontrato il segretario Nato Rutte, faccia a faccia in Florida
  • Usa, Trump sceglie il manager miliardario Bessent come segretario al Tesoro
  • Trump sceglie Scott Bessent, ex collaboratore di Soros, come segretario al Tesoro
  • Scott Bessent nominato segretario del Tesoro da Trump: chi è il miliardario che ha lavorato per Soros e non p…
  • trump sceglie scott bessentTrump sceglie Scott Bessent, ex collaboratore di Soros, come segretario al Tesoro - Donald Trump ha scelto uno dei suoi più stretti collaboratori degli ultimi anni nonché consigliere per l’economia, Scott Bessent, come segretario al tesoro. Bessent è un manager di fondi speculativi ... (quifinanza.it)
  • trump sceglie scott bessentTrump sceglie Scott Bessent: un ex di Soros alla guida del Tesoro del 47esimo presidente Usa - Al super manager l'agenda di dazi e tagli al bilancio. Il tycoon: «Con lui ci sarà la nuova eldorado americana» ... (msn.com)
  • trump sceglie scott bessentScott Bessent, per l’Economia Trump sceglie il ministro degli hedge fund - Il fondatore di Key Square nominato come segretario al Tesoro. Sostenitore dei dazi al commercio internazionale, in grado di dialogare con Wall Street ... (ilsole24ore.com)
Video Trump sceglie