Una pizza per una lezione di autodifesa L' idea di una ristoratrice contro la violenza sulle donne 

AGI - Una pizza in difesa delle donne. “Il 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, è l'occasione non solo di parlare di un tema, purtroppo, sempre più di attualità, ma è anche il modo per dare un aiuto concreto alle donne contro il dilagare della violenza. E Katia Coppola, napoletana e fondatrice della omonima catena di ristorazione insieme ai due fratelli, ha deciso di offrire una lezione di autodifesa a tutte le donne che lunedì acquisteranno nelle loro pizzerie a Milano, Bergamo, Como e Como Lago, una pizza ‘Nastro rosso'. Un nome simbolico e già evocativo.     “La pizza si chiama 'Nastro rosso' perché 'in primis' è il simbolo che si abbina alla giornata del 25 novembre e poi il rosso per me è il colore della passione, della donna” spiega Katia Coppola all'AGI.
Una pizza per una lezione di autodifesa  L

Agi.it - Una pizza per una lezione di autodifesa. L'idea di una ristoratrice contro la violenza sulle donne 

Leggi su Agi.it
  • Una pizza per una lezione di autodifesa. L’idea di una ristoratrice contro la violenza sulle donne
  • Bergamo, violenza sulle donne: con la pizza Nastro Rosso una lezione di autodifesa
  • La pizzeria fondata a Como da 3 fratelli regalerà a ogni donna una lezione di autodifesa per il 25 Novembre
  • La Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne: Fratelli Coppola in Prima Linea per una Mobilitazione Sociale
  • Corsi per difendersi dai bulli nelle scuole di Treviso, è pioggia di richieste
  • A Montoro corso di autodifesa per le donne
  • pizza lezione autodifesa lUna pizza per una lezione di autodifesa. L’idea di una ristoratrice contro la violenza sulle donne - E' il regalo offerto da Katia Coppola a tutte coloro che lunedì acquisteranno nei suoi locali di Milano, Bergamo, Como e Como Lago una pizza ‘Nastro rosso’ ... (msn.com)
  • pizza lezione autodifesa lBergamo, violenza sulle donne: con la pizza Nastro Rosso una lezione di autodifesa - L'iniziativa di Katia, Ciro e Antonio Coppola, i fratelli con pizzeria anche a Bergamo. Anche la cofondatrice parteciperà ... (bergamo.corriere.it)
  • pizza lezione autodifesa lGiornata contro la violenza sulle donne: acquista una pizza e regali una lezione di autodifesa - Lunedì 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, ponendo l’attenzione su una grave violazione dei diritti umani che purtroppo accade ogni giorno, e ... (bergamonews.it)
Video Una pizza