Urania rivoluzione Gentile È trascinata dagli italiani

Dopo i due ko nelle sfide contro Udine (84-75) e Cantù (71-76), due delle big del campionato, stasera alle 20.30 l’Unieuro torna in campo per affrontare una delle sorprese di questa stagione, l’Urania Milano. Sul rinnovato parquet del PalaLido (ora Allianz Cloud), Perkovic e soci dovranno tirare fuori una prestazione di alto livello, contro una formazione che in salute (sei successi di fila preceduti da una sconfitta di un solo punto a Udine.) e che può contare sulla seconda migliore difesa del torneo e il quinto miglior attacco: rispettivamente 72,5 punti subiti di media e 79,5 punti segnati. Disaggregando questo dato si può facilmente capire che il potenziale della truppa allenata da coach Marco Cardani è molto elevato: i due migliori marcatori della squadra sono due italiani come l’ex Nazionale Alessandro Gentile – tornato in questa stagione nella ‘sua’ Milano dopo i fasti dell’Olimpia – e Andrea Amato, che viaggiano rispettivamente a quasi 19 e 13 punti di media, due giocatori dalle spiccate caratteristiche offensive, che ben si bilanciano con due americani come l’ex Ravenna Giddy Potts e l’esperta ala Ike Udanoh.
Urania rivoluzione Gentile  È trascinata dagli italiani

Sport.quotidiano.net - Urania, rivoluzione Gentile. È trascinata dagli italiani

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Urania, rivoluzione Gentile. È trascinata dagli italiani
  • urania rivoluzione gentile trascinataUrania, Gentile revolution. It is dragged by the Italians - The former national team is the top scorer, followed by the playmaker Andrea Amato. While the two foreigners Potts and Udanoh bring defense and solidity. (sport.quotidiano.net)
  • urania rivoluzione gentile trascinataSerie A2. Urania, fattore Gentile: "Ma è soltanto l’inizio» - Non c’è solo Alessandro Gentile, ma c’è tanto Alessandro Gentile nel primo posto che l’Urania Milano ha conquistato dopo le prime tre giornate di campionato di Serie A2. Il plus che ha ... (msn.com)
  • Gentile spinge l'Urania, i Wildcats sbancano con autorità Vigevano - Wegreenit che cerca di sfruttare tutto il potenziale di Gentile, sue le tre giocate da fuoriclasse che lanciano la volata di Urania, 63-76 al 35’. Vigevano all’arma bianca nei minuti ... (milanotoday.it)
Video Urania rivoluzione