Vannacci gladiatore contro Von der Leyen la battutaccia alla ragazza nera sui tratti italiani | ecco il calendario 2025 del Mondo al contrario

Il movimento politico di Roberto Vannacci ora è realtà. L’ex generale ha lanciato il suo movimento “Il Mondo al contrario” oggi con un convegno fondativo a Marina di Grosseto. «La seconda assemblea del Mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico, perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. Vogliamo radunare tutti coloro che si riconoscono nel Mondo al contrario e nelle idee in esso contenute e che continuano ad evolversi», ha detto l’eurodeputato della Lega. alla base del movimento sta un manifesto sviluppato attorno a 8 punti: patria, sicurezza, sovranità, identità, difesa dei confini, famiglia, tradizioni e lavoro. «C’è una grande parte della società che segue con interesse questo movimento», ha rivendicato Vannacci parlando di uno “tsunami”.
Leggi su Open.online
  • Vannacci gladiatore contro Von der Leyen, la battutaccia alla ragazza nera sui «tratti italiani»: ecco il calendario 2025 del Mondo al contrario
  • Il contro-comizio di Salvini e Vannacci tra difesa di Israele e sfottò a Schlein
  • Il cabaret di Vannacci non conquista Milano. E Schlein fa il pieno
  • Roberto Vannacci lancia il movimento politico "Il Mondo al contrario" e promuove il suo calendario con Egonu
  • Salvini a Milano con Vannacci: «L'Italia ripudia la guerra». Il generale: «Scateneremo l'inferno»
  • Europee, ultimi appelli al voto dai leader politici prima del silenzio elettorale
  • vannacci gladiatore contro vonVannacci gladiatore contro Von der Leyen, la battutaccia alla ragazza nera sui «tratti italiani»: ecco il calendario 2025 del Mondo al contrario - Il movimento politico di Roberto Vannacci ora è realtà. L’ex generale ha lanciato il suo movimento “Il Mondo al contrario” oggi con un convegno fondativo a Marina di Grosseto. «La seconda assemblea de ... (msn.com)
  • vannacci gladiatore contro vonVannacci lancia il suo movimento con un calendario: ad aprile c’è la “vignetta Egonu” - Nelle immagini «appropriate e ironiche», c’è anche Von der Leyen con il corpo da leone. La battuta sui tratti somatici? «Parlarne non è razzismo e non è inopportuno, perché è realtà» ... (msn.com)
  • vannacci gladiatore contro vonCalendario 2025 "un anno con Vannacci": c'è anche vignetta su Paola Egonu - Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra s ... (huffingtonpost.it)
Video Vannacci gladiatore