Violenza donne partito il corteo di Non una di meno di Roma In migliaia in piazza

È partito da piazzale Ostiense il corteo Romano dell’associazione femminista ‘Non una di meno’ in occasione della giornata internazionale contro la Violenza sulle donne del prossimo 25 novembre. In piazza migliaia di persone. “Disarmiamo il patriarcato” è lo slogan della manifestazione. Nel corteo alcuni cartelli contro il ministro dell’istruzione Valditara pochi giorni dopo il suo intervento alla presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin in cui ha affermato che il patriarcato è giuridicamente estinto e in cui ha inserito tra le cause della Violenza sulle donne l’immigrazione irregolare. In piazza anche un gruppo di membri del collettivo ambientalista Extinction Rebellion con in mano il foglio di via emesso dalla questura di Roma dopo l’azione di ieri davanti alla sede del Viminale.
Violenza donne partito il corteo di Non una di meno di Roma  In migliaia in piazza

Lapresse.it - Violenza donne, partito il corteo di Non una di meno di Roma. In migliaia in piazza

Leggi su Lapresse.it
  • "Disarmiamo il patriarcato", "Non una di meno" in marcia a Roma contro la violenza sulle donne
  • Partito il corteo "Uomini in scarpette rosse" contro la violenza sulle donne
  • Partito il corteo 'Uomini in scarpette rosse' contro la violenza sulle donne
  • Pozzuoli in corteo per dire No alla violenza sulle donne
  • Manifestazione contro la violenza sulle donne: un migliaio in corteo a Milano
  • 8 marzo, al via il corteo 'Non una di meno'. Migliaia in marcia
  • violenza donne partito corteoIn piazza contro il patriarcato e la violenza sulle donne. A Roma bruciata la foto di Valditara - la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Oggi pomeriggio da piazzale Ostiense è partito il corteo nazionale di "Non una di meno", che attraverserà il cuore della ... (huffingtonpost.it)
  • violenza donne partito corteoPozzuoli in corteo per dire No alla violenza sulle donne - POZZUOLI – Manifestazione contro la violenza sulle donne ieri mattina a Pozzuoli. Il corteo, partito dal carcere femminile, è arrivato al Rione Terra, dove oltre 40 scuole del territorio campano hanno ... (cronacaflegrea.it)
  • violenza donne partito corteoNon Una di meno Roma: attese migliaia di persone al corteo contro la violenza alle donne. Si parte da piazzale Ostiense - Si tiene oggi a Roma la manifestazione "Non una di meno" voluta e organizzata per combattere la violenza di genere. Il corteo parte da ... (msn.com)
Video Violenza donne