Virtus questa è una pausa di riflessione Da Clyburn a Tucker | che rebus il futuro

Achille Polonara si aggregherà al gruppo della nazionale italiana che lunedì affronterà l’Islanda a Reggio Emilia in una gara valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei. Non è l’unico bianconero impegnato in questa fase che precede la competizione continentale e questo per la Virtus è un problema. E’ vero che Luca Banchi era già il ct della Lettonia quando è stato ingaggiato dalla Segafredo ed è altrettanto vero che il fatto di essere convocati anche in queste finestre è un riconoscimento esplicito del singolo atleta, ma in questo modo la V Nera non avrà la possibilità di mescolare le carte per trovare quell’amalgama che fino a qui è mancato. Di tutti i nuovi arrivati solo Matt Morgan ha trovato il modo di inserirsi in un sistema di gioco che gli altri non hanno assimilato, tanto che sia che si parli di Sassari sia che si parli del Maccabi per spuntarla alla fine la V nera ha bisogno di tenere i vecchi in campo e gli altri a sedere.
Virtus questa è una pausa di riflessione  Da Clyburn a Tucker |  che rebus il futuro

Sport.quotidiano.net - Virtus, questa è una pausa di riflessione. Da Clyburn a Tucker: che rebus il futuro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Virtus, questa è una pausa di riflessione. Da Clyburn a Tucker: che rebus il futuro
  • virtus pausa riflessione clyburnVirtus, questa è una pausa di riflessione. Da Clyburn a Tucker: che rebus il futuro - Non è l’unico bianconero impegnato in questa fase che precede la competizione continentale e questo per la Virtus è un problema ... conto che Nicola Akele viene utilizzato pochissimo, Will Clyburn, ... (sport.quotidiano.net)
  • virtus pausa riflessione clyburnVirtus, la pausa giusta per fare il pieno. Clyburn, ultimo squillo: deve cambiare marcia - La Virtus arriva a questa piccola pausa, l’agenda prevede che già giovedì la formazione ... Non è un segreto che quel ruolo doveva essere recitato da Will Clyburn che fino a qui, invece, ha dato un ... (sport.quotidiano.net)
  • Corriere dello Sport: Virtus, Clyburn scaccia via i fantasmi - «Virtus, Clyburn scaccia via i fantasmi» titola il Corriere dello Sport oggi in edicola a pagina 25. Così Luca Muleo: «Serviva la serata più difficile per tirare fuori tutto quello che c’era dentro. (sportando.basketball)
Video Virtus questa