Volandri resta prudente | Un giorno di riposo in meno Penso ad Arnaldi e Cobolli

L’Italia ha sconfitto l’Australia con un perentorio 2-0 e si è qualificata alla finale della Coppa Davis 2024: dopo il successo in rimonta ottenuto da Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, Jannik Sinner ha surclassato Alex de Minaur in maniera perentoria e così gli azzurri si sono meritati l’accesso all’atto conclusivo della massima competizione per Nazionali di tennis. L’Italia tornerà in campo domenica 24 novembre (ore 16.00) per fronteggiare l’Olanda, con il chiaro intento di difendere l’Insalatiera conquistata dodici mesi fa sempre sul cemento indoor di Malaga.Il capitano Filippo Volandri ha espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni della Rai: “Una finale di Davis non è mai scontata, come si è visto nei gironi e nei quarti di finale con Spagna e USA. Arrivare in finale è importante per noi, non dobbiamo dare niente per scontato.
Volandri resta prudente |  Un giorno di riposo in meno  Penso ad Arnaldi e Cobolli

Oasport.it - Volandri resta prudente: “Un giorno di riposo in meno. Penso ad Arnaldi e Cobolli”

Leggi su Oasport.it
  • Volandri resta prudente: “Un giorno di riposo in meno. Penso ad Arnaldi e Cobolli”
  • volandri resta prudente giornoVolandri resta prudente: “Un giorno di riposo in meno. Penso ad Arnaldi e Cobolli” - L'Italia ha sconfitto l'Australia con un perentorio 2-0 e si è qualificata alla finale della Coppa Davis 2024: dopo il successo in rimonta ottenuto da ... (oasport.it)
  • Coppa Davis - Filippo Volandri: "Sognavo questo giorno da due anni" - Volandri dopo il successo in Coppa Davis: "Sognavo questo giorno da due anni" Ai microfoni di Sky Sport, Volandri ha provato a descrivere le emozioni provate dopo il match point sfruttato alla ... (msn.com)
Video Volandri resta