Acque agitate in casa Pd

Archiviate le Regionali con un successo netto anche a Bologna, il Pd, sotto le Due Torri, è tornato a discutere e a dividersi, anche se per il momento soprattutto sotto traccia. Possibile, dopo che de Pascale ha trionfato anche qui? Possibile - perché in politica i numeri sono sempre interpretabili pro domo propria, a seconda di necessità e convenienze - e soprattutto preoccupante, perché sintomo di divisioni interne che affondano le radici in periodi più lontani rispetto alla campagna per le ultime Regionali, e nello specifico nelle amministrative prima, e nei ballottaggi poi, dello scorso giugno. Il segnale non è certo incoraggiante in vista delle Comunali per il capoluogo, sia per il sindaco Matteo Lepore (tra i vincitori di queste elezioni, se l'obiettivo di tanti era dargli una netta spallata in termini di consenso) sia per la segretaria Federica Mazzoni, che dopo la sconfitta a Pianoro e Castel Maggiore avevano dovuto puntellare la segreteria aprendo alla nomina di Alberto Aitini come vicesegretario (in tandem con Matteo Meogrossi).
Acque agitate in casa Pd

Ilrestodelcarlino.it - Acque agitate in casa Pd

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Congresso Pd, manca ancora qualche pezzo del puzzle
  • Acque agitate nel Pd, nel congresso provinciale a Gennaio sarà scontro tra la Battisti e De Angelis
  • Acque agitate in casa Lega. Commissariata la sezione empolese
  • Acque agitate nel Pd termolese dopo la disfatta elettorale: una parte di iscritti reclama subito un nuovo segretario
  • Pd, la Festa della non-Unità. Bocciato Carancini (indicato dal nazionale) La minoranza s’impone in Regione
  • Verso il voto con acque agitate: a Italia Viva non sono tutti d’accordo con la presidente Maria Stella Origlia
  • Acque agitate nel Pd palermitano: via Orlando, si teme la fuga in massa - Dopo i mal di pancia per il sostegno a Lombardo, il passaggio di Salvatore Orlando tra le fila dell'Idv ... (corrieredelmezzogiorno.corriere.it)
  • Province tra baruffe e Baruffi. Acque agitate nel Pd per l'Upi - Sarà, infatti, un esponente del Pd a subentrargli, su questo non vi sono dubbi, vista la preponderanza di enti governati dal partito di Elly Sclhein. E, secondo voci autorevoli e ben informate ... (lospiffero.com)
  • Pd. Padania Acque pubblica ha un nuovo Presidente ed un Amministratore delegato di Matteo Piloni - Da anni si parla di costituire un'unica società pubblica dell'acqua, e finalmente, pochi giorni fa, questo traguardo è stato raggiunto. Un lavoro durato anni, dove hanno pesato anche le ... (welfarenetwork.it)
Video Acque agitate