Aggressione al personale sanitario al Policlinico San Matteo | un altro episodio preoccupante

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio preoccupante si è verificato presso il Policlinico San Matteo di Pavia, dove un giovane paziente ha aggredito un’infermiera durante le cure. Questo caso, accaduto in nottata, riaccende un dibattito sul rispetto e la sicurezza del personale sanitario, come riportato dal quotidiano “La Provincia Pavese”.L’incidente e il contestoIntorno alla mezzanotte, un giovane di 25 anni è stato trasportato in ospedale con una ferita alla testa, conseguenza di un incidente stradale. Al momento del suo arrivo, il paziente mostrava segni evidenti di nervosismo. Dopo un primo controllo, è stato sistemato su una barella in attesa di ricevere le necessarie cure mediche. La sua condizione inizialmente sembrava sotto controllo, ma la situazione è rapidamente degenerata.
Aggressione al personale sanitario al Policlinico San Matteo |  un altro episodio preoccupante

Gaeta.it - Aggressione al personale sanitario al Policlinico San Matteo: un altro episodio preoccupante

Leggi su Gaeta.it
  • Aggressione al personale sanitario al Policlinico San Matteo: un altro episodio preoccupante
  • Comitato per l’ordine pubblico sulle aggressioni al personale sanitario
  • Aggressioni al personale sanitario, Schillaci: “Arresto in flagranza differita è legge"
  • Vuol saltare la fila e schiaffeggia un infermiere, panico in pronto soccorso a Taranto. Il presunto aggressore: «Hanno maltrattato mio padre»
  • Daspo delle cure per chi aggredisce medici e infermieri: 3 anni senza assistenza sanitaria gratuita
  • Decreto Anti-Violenza: pene più severe per le aggressioni al personale sanitario
  • aggressione al personale sanitarioAggressioni all'ospedale: in arrivo il braccialetto contro gli attacchi al personale sanitario e in soccorso alle donne vittime di violenza - Fondamentali sono anche i corsi che continuiamo a fare per il personale medico per aiutarli a capire quale approccio adottare in caso di aggressioni verbali e fisiche e quali sono i segnali di alert». (ilgazzettino.it)
  • aggressione al personale sanitarioSchiaffi a un infermiere per far saltare la fila al padre: denunciato operatore sanitario a Taranto - L'ennesima aggressione all'ospedale Santissima Annunziata, questa volta da parte di un dipendente Sanitaservice. L’uomo di 47 anni ha rischiato di perdere i ... (bari.repubblica.it)
  • aggressione al personale sanitarioAggressioni al personale sanitario: ecco cosa cambia - Recentemente i telegiornali e i quotidiani hanno trattato pressoché quotidianamente di episodi di aggressione al personale medico e sanitario di diversi ospedali italiani, evidenziando così la gravità ... (informazione.it)
Video Aggressione personale