Ai domiciliari in un convento aggredisce un prete evade e fugge in treno

Si trovava ai domiciliari all'interno di un convento, a Valmontone. Il 16 novembre scorso però ha deciso che il suo tempo da privato della libertà era finito. Così ha deciso di evadere. A provare a dissuadere il pregiudicato un sacerdote, finito però aggredito. A fermare la fuga gli agenti della.
Ai domiciliari in un convento aggredisce un prete evade e fugge in treno

Romatoday.it - Ai domiciliari in un convento aggredisce un prete, evade e fugge in treno

Leggi su Romatoday.it
  • Ai domiciliari in un convento aggredisce un prete, evade e fugge in treno
  • Agli arresti domiciliari in un convento vicino Roma aggredisce il sacerdote che lo controlla ed evade: preso su un treno
  • Aggressione al carabiniere, prima condanna: 4 anni e 8 mesi a Moustafa Elshennawi foto
  • Ai domiciliari in un convento aggredisce un prete, evade e fugge in treno - Si trovava ai domiciliari all'interno di un convento, a Valmontone ... A provare a dissuadere il pregiudicato un sacerdote, finito però aggredito. A fermare la fuga gli agenti della polizia ... (romatoday.it)
  • ai domiciliari convento aggredisceAgli arresti domiciliari in un convento vicino Roma aggredisce il sacerdote che lo controlla ed evade: preso su un treno - È successo alla stazione Termini. L'uomo aveva picchiato un frate provocandogli un trauma cranico non commotivo. Arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria e condotto in carcere ... (roma.corriere.it)
  • Ai domiciliari per stalking, si strappa il braccialetto elettronico e aggredisce gli agenti - si strappa il braccialetto elettronico e alla vista degli agenti intervenuti li aggredisce: protagonista della vicenda un uomo di nazionalità straniera, attualmente ai domiciliari a Rimini e ... (altarimini.it)
Video domiciliari convento