Allarme Leao le immagini post Juventus fanno tremare il Milan

Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabatoNon una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva.Allarme Leao, le immagini post Juventus fanno tremare il Milan (LaPresse) – Calciomercato.itUna prestazione generale che non è piaciuta al pubblico che ha fischiato dopo il triplice fischio di Chiffi e che ha provocato anche un po’ di malumore in Fonseca. L’allenatore ha sottolineato la mancanza di coraggio della sua squadra che ha avuto troppo rispetto della Juventus e non ha rischiato la giocata, fondamentale per provare a superare una difesa impenetrabile come quella bianconera.
Allarme Leao le immagini post Juventus fanno tremare il Milan

Calciomercato.it - Allarme Leao, le immagini post Juventus fanno tremare il Milan

Leggi su Calciomercato.it
  • Allarme Leao, le immagini post Juventus fanno tremare il Milan
  • Milan, Leao risponde alle critiche di Di Canio: su X la foto del saluto romano ai tempi della Lazio
  • Leao fa doppietta e tuona sui social: il messaggio fa discutere - Svelato il messaggio da parte dell'attaccante portoghese reduce da una splendida doppietta rifilata al Cagliari: il post social. (spaziomilan.it)
  • Leao e Kvaratskhelia al Barcellona?/ Calciomercato, Milan e Napoli in allarme (oggi 15 novembre 2024) - Il Barcellona vorrebbe rinforzarsi sulla fascia sinistra nel prossimo calciomercato e le voci dalla Spagna creano allarme in Italia ... sarebbero in particolare Leao e Kvaratskhelia. (ilsussidiario.net)
  • Pagina 2 | Leao manda in tilt i social Milan: il post con Lukaku scatena i tifosi - Insomma, il rapporto tra Leao e il tifo rossonero sembra essere ai minimi storici, con il calciatore che, per di più, ha limitato la possibilità di rilasciare commenti ai suoi post su Instagram. (tuttosport.com)
Video Allarme Leao