Ancora risse e coltellate tra ragazzi cinque feriti

Tempo di lettura: 3 minutiLiti, risse e coltellate: è stato un week end Ancora una volta all’insegna della violenza, dove i protagonisti e le vittime sono quasi sempre giovani, o giovanissimi.L’episodio più cruento a Latina, con tre feriti. Il più grave un sedicenne, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Santa Maria Goretti dopo essere stato accoltellato in una maxirissa tra ragazzini scoppiata a ridosso della zona della movida, poco prima della mezzanotte. Il giovane è stato colpito più volte da un’arma da taglio all’altezza del torace, e gli è stato perforato un polmone, da cui ha perso molto sangue. E’ stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico e ora si trova in Rianimazione. Nello scontro tra le due bande è stato accoltellato anche un diciottenne, trasportato in ambulanza in ospedale e ora ricoverato con diverse ferite, mentre un terzo ragazzo di 17 anni si è presentato al pronto soccorso autonomamente, accompagnato da un genitore, molto più tardi rispetto all’arrivo dei suoi coetanei in ambulanza: per lui lesioni meno gravi.
Ancora risse e coltellate tra ragazzi cinque feriti

Anteprima24.it - Ancora risse e coltellate tra ragazzi, cinque feriti

Leggi su Anteprima24.it
  • Ancora risse e coltellate tra ragazzi, cinque feriti
  • Violenta rissa tra ragazzi: 16enne ucciso a coltellate
  • Rissa furiosa fuori dalla discoteca. Cinque ragazzi feriti a coltellate
  • Torre del Greco, movida violenta tra risse, coltellate e feriti
  • Scoppia una rissa in panificio, in due accoltellati a Varazze
  • Rissa a Bologna, ucciso 16enne. Mai cosi tanti coltelli tra i giovani
  • ancora risse coltellate ragazziMovida violenta, a Latina e Ischia quattro ragazzini feriti a coltellate - La rabbia e la lite per futili motivi all’origine delle aggressioni. Allarme violenza, il sindaco di Latina: “Più controlli” ... (msn.com)
  • ancora risse coltellate ragazziLatina, scontro tra bande finisce a coltellate: due ragazzi in ospedale, un 16enne è gravissimo - LATINA - Due ragazzi, uno di 16 anni e uno di 18 sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti nella notte tra sabato e domenica dopo una lite finita a coltellate ... (ilmessaggero.it)
  • Rissa fuori da una discoteca, cinque feriti a coltellate - Cinque persone sono state raggiunte da coltellate ... Coinvolti alcuni ragazzi di origini senegalesi e alcuni sinti. Il gruppo protagonista della rissa non è ancora stato del tutto identificato ... (msn.com)
Video Ancora risse