Arrestato a Roma un 25enne accusato di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della ex compagna

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di violenza domestica ha scosso la capitale, coinvolgendo un giovane già noto alle forze dell’ordine. La vicenda ha avuto inizio quando una donna, in stato di gravidanza, ha contattato il servizio di emergenza 112 per chiedere aiuto a causa di minacce ricevute dal suo ex compagno. Questo fatto evidenzia una realtà allarmante riguardante il maltrattamento e la violenza nelle relazioni affettive, un problema sociale di grande rilevanza che merita una particolare attenzione.Accuse gravi e dinamiche preoccupantiIl 25enne, il cui nome non è stato reso noto, è accusato di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della sua ex partner. Le indagini hanno rivelato che l’uomo aveva contattato la donna ben 194 volte nel tentativo di ristabilire una comunicazione, un comportamento che ha superato il confine della normalità, sfociando in una situazione drammatica.
Arrestato a Roma un 25enne accusato di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della ex compagna

Gaeta.it - Arrestato a Roma un 25enne accusato di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della ex compagna

Leggi su Gaeta.it
  • Arrestato a Roma un 25enne accusato di maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della ex compagna
  • Follia a Roma, chiama l'ex compagna incinta 194 volte e la minaccia con una siringa: arrestato un 25enne
  • Roma, pugni ad agente penitenziaria in tribunale: 25enne arrestato - LaPresse
  • A Roma 25enne salta sul tetto dell'auto dei vigili ferma al semaforo e ferisce due agenti: arrestato
  • Maxi inseguimento al centro di Roma, 25enne ubriaco e drogato rischia di falciare passanti: arrestato
  • Civitavecchia, arrestato dalla Polizia di Stato un 25enne marocchino. Aveva allestito una base di spaccio in una boscaglia
  • arrestato a roma 25enneRoma, minaccia con siringa la ex compagna incinta: arrestato - Un 25enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Roma con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori nei confronti della ex compagna. La donna, in gravidanza, aveva chiam ... (msn.com)
  • arrestato a roma 25enneFollia a Roma, chiama l’ex compagna incinta 194 volte e la minaccia con una siringa: arrestato un 25enne - Continue chiamate, ben 194, all’ex compagna per tentare di chiarire la relazione sentimentale ed una minaccia di morte con una siringa. I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno quindi arre ... (msn.com)
  • Minacciata di morte con una siringa dall'ex fidanzato dopo 194 telefonate per chiarirsi - Per questo un 25enne romano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma La Storta con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. (romatoday.it)
Video Arrestato Roma