Atalanta che goduria! Una notte da capolista | è il miglior risultato di sempre dopo 13 giornate

Parma. La settima vittoria consecutiva in campionato permette alla Dea di godersi una notte da capolista.La formazione nerazzurra gioca un primo tempo sontuoso, segnando due reti e sbagliando almeno altre 5 palle gol. Il Parma di Pecchia non può far altro che subire lo strapotere dei nostri, cercando solo di limitare i danni. La dodicesima rete di Retegui ed il raddoppio di Ederson sembrano mettere la partita in ghiaccio. Ma così non è perché la formazione emiliana, al rientro dal riposo, sembra un’altra squadra e vuole provare a rimettere in pista la gara.Quando Cancellieri batte Carnesecchi siglando l’1 a 2 qualche timore si percepisce tra le fila atalantine. Per qualche minuto la Dea deve usare tutta la propria esperienza per rintuzzare le manovre offensive avversarie.Con la Champions alle porte il mister fa qualche cambio ed il fatto che Retegui esca contrariato dal campo dà la dimensione dello spirito che hanno i nostri giocatori.
Atalanta che goduria! Una notte da capolista |  è il miglior risultato di sempre dopo 13 giornate

Bergamonews.it - Atalanta, che goduria! Una notte da capolista: è il miglior risultato di sempre dopo 13 giornate

Leggi su Bergamonews.it
  • Atalanta, che goduria! Una notte da capolista: è il miglior risultato di sempre dopo 13 giornate
  • atalanta goduria notte capolistaAtalanta, le pagelle di CM: Gasperini capolista, Retegui ancora capocannoniere - (Samardzic 37’ st: sv). All.: Gasperini 6,5: una notte da capolista rovinata solo, forse, da quel doppio giallo per proteste che è valsa un'espulsione. La sua Atalanta non si ferma più, è la settima ... (calciomercato.com)
  • Atalanta, tutti i numeri della capolista (ancora per poco) - L’Atalanta non poteva arrivare alla sosta in un momento migliore. Ha numeri da grande squadra, come la mentalità che la porta a vincere anche soffrendo e rincorrendo l’avversario. Adesso è a quota 25 ... (calcioatalanta.it)
  • L’Atalanta stende il Napoli capolista, 3-0 al Maradona - L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 del Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria ... (ilgazzettinovesuviano.com)
Video Atalanta che