Attesa domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Tramontano

Tempo di lettura: 2 minutiE’ Attesa per domani, nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la sentenza di primo grado per l’omicidio di Giulia Tramontano, uccisa a coltellate quando era incinta di sette mesi dal compagno Alessandro Impagnatiello.    Per lui la pm di Milano Alessia Menegazzo con l’aggiunta Letizia Mannella ha chiesto l’ergastolo con anche 18 mesi di isolamento diurno, al termine di una requisitoria durata circa due ore e presentata come un vero e proprio “viaggio nell’orrore” programmato per mesi.    Giulia è stata uccisa, nell’appartamento che i due condividevano a Senago, nel Milanese con 37 coltellate, nel giorno in cui lei si era vista con l’altra ragazza che il barman 31enne frequentava. Impagnatiello, che aveva già tentato di ucciderla con del veleno per topi, l’ha aggredita, e una volta senza vita, ha tentato di bruciare il corpo e poi lo ha nascosto.
Attesa domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Tramontano

Anteprima24.it - Attesa domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Tramontano

Leggi su Anteprima24.it
  • Attesa domani la sentenza per l’omicidio di Giulia Tramontano
  • Sentenza attesa per omicidio di Giulia Tramontano: ergastolo richiesto per il compagno
  • Domani la sentenza sull’omicidio di Giulia Tramontano. Intanto per la stampa il piccolo Thiago è una vittima
  • Omicidio Serle: mercoledì attesa la sentenza per Mirko Franzoni
  • Cassazione: ricorso rigettato, ergastolo definitivo per Giacomo Bozzoli
  • Processo al medico Amato, attesa la sentenza
  • attesa domani sentenza omicidioOmicidio di Senago: il verdetto per Impagnatiello nella giornata contro la violenza sulle donne - Domani è attesa la sentenza nei confronti dell'uomo che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese. Per l'imputato la Procura di Milano ha chiesto l'ergastolo e l'isolamento diur ... (varesenoi.it)
  • attesa domani sentenza omicidioGiulia Tramontano: Alessandro Impagnatiello domani riceverà la sentenza - Alessandro Impagnatiello, accusato di averla assassinata con ferocia, riceverà la sentenza ... omicidio pianificato. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe persino tentato di simulare il suicidio della ... (41esimoparallelo.it)
  • attesa domani sentenza omicidioProcesso Impagnatiello, domani la sentenza. Proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne - Rischia l'ergastolo il reo confesso del brutale omicidio di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago, il 27 maggio 2023 a Senago ... (msn.com)
Video Attesa domani