Aziende donano arredi alla sede dei pompieri

Sono tre le Aziende del territorio che hanno contattato il Comune di San Miniato per donare alcuni arredi alla sede di vigili del fuoco volontari di San Miniato Basso. La Polito srl di Fucecchio ha donato una cucina da sistemare nei locali di via Guerrazzi, la Tecneco srl di San Miniato ha acquistato un divano e la AET Impianti srl di San Miniato un congelatore a pozzetto, anche questi collocati all’interno della sede. Dal 2019 una porzione del magazzino comunale di via Guerrazzi è diventata la sede dei vigili del fuoco volontari di San Miniato. Qui si è trasferita questa importante realtà che a lungo, per circa 12 anni, era stata ospitata dalla Misericordia di San Miniato Basso. "Da allora questo luogo è diventato un vero punto di riferimento sia in termini di personale, sia di mezzi, per tutto il Comprensorio - dichiara il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -.
Aziende donano arredi alla sede dei pompieri

Lanazione.it - Aziende donano arredi alla sede dei pompieri

Leggi su Lanazione.it
  • Aziende donano arredi alla sede dei pompieri
  • Arredi donati alla caserma dei Vigili del Fuoco
  • Un posto da chiamare casa
  • “Morena una farfalla per sempre” dona arredi all’Hospice
  • Bonus mobili 2025: novità in arrivo
  • Città metropolitana, Fastweb dona oltre 500 arredi per 17 scuole di Milano e provincia
  • aziende donano arredi sedeTre aziende donano arredi al Comune di San Miniato per la sede dei vigili del fuoco volontari - Sono tre le aziende del territorio che hanno contattato il Comune di San Miniato per donare alcuni arredi alla sede di vigili del fuoco volontari di San ... (gonews.it)
  • Tre aziende donano arredi ai vigili del fuoco volontari di San Miniato Basso - Sono tre le aziende del territorio che hanno contattato il Comune di San Miniato per donare alcuni arredi alla sede di vigili del fuoco volontari di San Miniato Basso. La Polito srl di Fucecchio ha ... (ilcuoioindiretta.it)
  • aziende donano arredi sedeCarceri, a Milano il progetto di riqualificazione con oggetti e arredi dismessi dalle aziende - MILANO – Un progetto di riqualificazione delle carceri permetterà il recupero e la distribuzione di prodotti e arredi che rischierebbero di essere gettati via, ma che invece verranno donati da aziende ... (repubblica.it)
Video Aziende donano