Balboni rompe gli indugi | Regione? Resto in Comune Qui farò il bene di Ferrara avanti con i miei dossier

Di Bisceglie La prevedibile sconfitta del centrodestra ha provocato, sul territorio, un’altrettanto prevedibile conseguenza: il vicesindaco Alessandro Balboni, pur risultando eletto in Consiglio Regionale tra le file di Fratelli d’Italia (forte delle sue oltre quattromila preferenze), resta in Comune. Al suo posto, subentrerà il primo dei non eletti, Fausto Gianella. Militante di centrodestra di lungo corso, uomo forte del mondo cooperativo, Gianella ha ottenuto un larghissimo consenso in particolare nel Basso Ferrarese, sulla Costa e nel Delta. Ma, come gli ricorda il senatore Alberto Balboni durante la conferenza stampa "avrà l’onere di rappresentare l’intero territorio e occuparsi di tutte le questioni più importanti che lo caratterizzano. Dal granchio blu, passando per Tollok e Berco, finendo con le infrastrutture e la Zls".
Balboni rompe gli indugi |   Regione? Resto in Comune  Qui farò il bene di Ferrara avanti con i miei dossier

Ilrestodelcarlino.it - Balboni rompe gli indugi: "Regione? Resto in Comune. Qui farò il bene di Ferrara, avanti con i miei dossier"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Balboni rompe gli indugi: "Regione? Resto in Comune. Qui farò il bene di Ferrara, avanti con i miei dossier"
  • balboni rompe indugi regioneBalboni rompe gli indugi: "Regione? Resto in Comune. Qui farò il bene di Ferrara, avanti con i miei dossier" - La prevedibile sconfitta del centrodestra ha provocato, sul territorio, un’altrettanto prevedibile conseguenza: il vicesindaco Alessandro Balboni, pur risultando ... il gioco si fa duro come nel caso ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Balboni, 4.068 preferenze: "Primi della coalizione". Ora il rebus vicesindaco - Se Balboni dovesse accettare il seggio in Regione, sarebbe all’opposizione. Un po’ un revival della legislatura 2014-2019, quando era capogruppo in Consiglio Comunale dei meloniani. (ilrestodelcarlino.it)
Video Balboni rompe