Basciano contro Sophie Codegoni | La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati Avete provato ad uccidermi adesso dirò tutto senza filtri

Alessandro Basciano, l’influencer scarcerato dopo poche ore di detenzione con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è un fiume in piena sui social media. “Giustizia è stata fatta, nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti”, ha esordito su Instagram, annunciando la sua volontà di fare luce sulla vicenda. Poche ore dopo aver lasciato San Vittore, ha pubblicato l’ordine di revoca della misura cautelare, con le motivazioni che hanno portato alla sua scarcerazione, e una serie di storie Instagram in cui ha rivelato la sua verità, accusando Codegoni di aver strumentalizzato la loro figlia e di aver frequentato “club privati”: “Quello che ho subito, quello che ho sopportato, verrà tutto fuori. La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato, verrà tutto alla luce del sole”, scrive.
Basciano contro Sophie Codegoni |  La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati  Avete provato ad uccidermi adesso dirò tutto senza filtri

Ilfattoquotidiano.it - Basciano contro Sophie Codegoni: “La strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati. Avete provato ad uccidermi, adesso dirò tutto senza filtri”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • L'arresto di Basciano, il sospetto su Ultimo e gli altri gossip da leggere nel weekend
  • Basciano, «Se non torni con me ti ammazzo»: arrestato l'influencer. Stalking sulla ex compagna Sophie Codegoni
  • "Se non torni con me ti ammazzo, fai schifo": i messaggi inviati a Codegoni da Basciano prima dell'arresto
  • Alessandro Basciano e la scarcerazione dopo la denuncia per stalking della ex Sophie Codegoni
  • Perché Alessandro Basciano, accusato di stalking nei confronti dell'ex Sophie Codegoni è stato rilasciato in 48 ore. «Nei messaggi lei è serena
  • La riccionese Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto di Basciano: “Ho fatto ciò che era necessario”
  • basciano contro sophie codegoniAlessandro Basciano contro Sophie Codegoni: “Strumentalizzare nostra figlia per deviare da nottate brave in club privati” - Alessandro Basciano è incontenibile sui social dopo essere stato per poche ore in carcere a Milano. “Giustizia è stata fatta, nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che ... (msn.com)
  • basciano contro sophie codegoniAlessandro Basciano, lo sfogo (durissimo) dopo la scarcerazione: “Giustizia è fatta". Oggi la verità su Codegoni - L'influencer, a poche ore dalla sua scarcerazione, ha affidato ai social un attacco frontale alla Codegoni. Poi le frecciate alla madre e agli amici di lei. (libero.it)
  • basciano contro sophie codegoniAlessandro Basciano, la ex Sophie Codegoni, stalking e minacce: scarcerato dopo 24 ore. «Salvato dagli screenshot» - Basciano ha fornito screenshot di messaggi, social e lettere, che avrebbero cambiato il quadro indiziario. Tra essi un messaggio dell'11 novembre, inviato dalla compagna, che configurerebbe scenari ... (ilgazzettino.it)
Video Basciano contro