Basciano il testo completo del giudice dopo la scarcerazione | Con Codegoni rapporto sereno

Alessandro Basciano è stato scarcerato e il suo avvocato ha già fatto sapere la sua. A parlare ora è stato proprio il diretto interessato che ha condiviso su Instagram il testo integrale dell’ordine di revoca della misura cautelare in cui il giudice sostiene che il rapporto fra i due sarebbe stato sereno.“Il giudice per le Indagini Preliminari, dott.ssa Anna Magelli, esaminata la richiesta di revoca o di sostituzione della misura della custodia cautelare in carcere cui è sottoposto Basciano Alessandro Roberto . con una misura meno afflittiva, avanzata dal difensore dell’indagato all’esito dell’interrogatorio svoltosi in data odierna; dato atto del parere espresso dal Pubblico Ministero favorevole alla sostituzione della misura in corso con quella del divieto di avvicinamento alla persona offesa e di comunicazione con ogni mezzo con la stessa; rilevato che l’indagato, nel corso dell’odierno interrogatorio, ha fornito la propria dettagliata e circostanziata ricostruzione dei fatti, negando di avere mai usato violenza fisica né nei confronti della ex compagna, né nei confronti dell’amico di quest’ultima; rilevato altresì che il difensore dell’indagato, a supporto delle dichiarazioni rese da Basciano Alessandro, ha prodotto gli screenshot delle chat intercorse tra quest’ultimo e la persona offesa, risalenti ai giorni immediatamente precedenti l’evento verificatosi la notte tra il 13 e il 14 novembre, dal cui contenuto traspare una relazione tra i due certamente non caratterizzata da uno stato di paura e/o timore in capo alla Codegoni nei confronti dell’ex compagno; in particolare, sembra poco compatibile con il turbamento e la paura che tipicamente conseguono ad una condotta sussumibile nel paradigma dell’art.
Basciano il testo completo del giudice dopo la scarcerazione |  Con Codegoni rapporto sereno

Biccy.it - Basciano, il testo completo del giudice dopo la scarcerazione: “Con Codegoni rapporto sereno”

Leggi su Biccy.it
  • Stalking su Sophie Codegoni, scarcerato Basciano: "Giustizia è fatta, le bugie vengono a galla"
  • Alessandro Basciano esce dal carcere, il suo avvocato: "Depositate prove che lo scagionano"
  • Alessandro Basciano scarcerato dopo l'arresto per stalking contro Sophie Codegoni: "Io un capro espiatorio"
  • Alessandro Basciano, stalking e minacce alla ex Sophie Codegoni. Scarcerato dopo 24 ore: «Salvato dagli screen
  • Alessandro Basciano è stato scarcerato: era stato arrestato per stalking a Sophie Codegoni
  • Alessandro Basciano è stato scarcerato. “Sto alla grande, non ho fatto niente”
  • basciano testo completo giudiceAlessandro Basciano dopo la scarcerazione: “Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà” - A poche ore dalla revoca dell’arresto, Alessandro Basciano pubblica sui social un commento alla vicenda. Ecco le sue prime parole dopo la scarcerazione. Alessandro Basciano non ha fatto passare molto ... (msn.com)
  • basciano testo completo giudiceAlessandro Basciano libero, divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni. Lui pubblica le carte di scarcerazione: «Nessuna paura o ansia» - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano, Anna Magelli, ha revocato la misura cautelare della custodia in carcere per Alessandro Roberto Basciano, nato a Rapallo nel 1989, disponendo la sua ... (leggo.it)
Video Basciano testo