Basciano scarcerato dopo 48 ore i messaggi che hanno ribaltato la situazione | Poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura

Alessandro Basciano, l’influencer finito in manette per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, è un uomo libero. A meno di 48 ore dall’arresto, il Gip Anna Magelli ha revocato la misura cautelare, mettendo in discussione il grave quadro accusatorio che aveva portato il 35enne dj in carcere. La decisione è arrivata dopo un lungo interrogatorio di garanzia, durante il quale Basciano, assistito dall’avvocato Leonardo D’Erasmo, ha fornito la sua versione dei fatti e presentato prove a sua discolpa. “Il mio assistito è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso ed è molto turbato”, ha dichiarato D’Erasmo all’uscita dal carcere di San Vittore. “Ha risposto per tre ore al magistrato, ha dato la sua versione e le prove sui fatti e sono fiducioso che presto avremo novità importanti su questo caso”.
Basciano scarcerato dopo 48 ore i messaggi che hanno ribaltato la situazione |  Poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura

Ilfattoquotidiano.it - Basciano scarcerato dopo 48 ore, i messaggi che hanno ribaltato la situazione: “Poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Perché Alessandro Basciano è stato scarcerato dopo 48 ore: le chat con Sophie Codegoni, la prima querela ritirata, la borsa in regalo e la lettera
  • Basciano scarcerato dopo 48 ore, i messaggi che hanno ribaltato la situazione: “Poco credibile che la…
  • Perché Alessandro Basciano, accusato di stalking nei confronti dell'ex Sophie Codegoni è stato rilasciato in 48 ore. «Nei messaggi lei è serena
  • Alessandro Basciano scarcerato dopo l'arresto per stalking contro Sophie Codegoni: "Io un capro espiatorio"
  • Scarcerato Alessandro Basciano, era stato arrestato per stalking a Sophie Codegoni: libero dopo l'interrogatorio davanti alla gip. «Decisivi gli screenshot delle chat»
  • Stalking, Alessandro Basciano scarcerato: “Chi ha mentito pagherà”
  • basciano scarcerato dopo 48Perché Alessandro Basciano è stato scarcerato dopo 48 ore: le chat con Sophie Codegoni, la prima querela ritirata, la borsa in regalo e la lettera - Per il giudice i messaggi sul telefono depositati dall’indagato renderebbero «poco credibile che la Codegoni vivesse in costante stato di ansia e di paura» ... (milano.corriere.it)
  • basciano scarcerato dopo 48Alessandro Basciano scarcerato: “Giustizia fatta” - Alessandro Basciano è stato scarcerato alcune ore fa. E' arrivato il suo commento sui social per spiegare la sua versione dei fatti. (tvdaily.it)
  • basciano scarcerato dopo 48Alessandro Basciano scarcerato dopo 48 ore - Alessandro Basciano , noto dj e influencer , è stato scarcerato dopo meno di 48 ore dall'arresto avvenuto venerdì scorso con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna, la modella Sophie ... (informazione.it)
Video Basciano scarcerato