Bastoni che peccato la traversa

Klinsmann 6,5. Prima smanaccia in fallo laterale la bordata di Portanova, poi si salva sulla traversa colpita su punizione di Kabashi. Ciofi 6,5. Sempre attento dietro, alza forse troppo la mira su qualche cross. Prestia 6,5. Gondo non è un cliente facilissimo, ma sull’attaccante reggiano è attento. Mangraviti 6,5. Pronti via e chiude subito in angolo la prima velleità emiliana. Poi ci prova anche di testa in una sortita offensiva. Adamo 5,5. Lascia tirare Portanova nell’azione più pericolosa della Regia del primo tempo, poi uno sciagurato colpo di tacco in area piccola a liberare Pettinari che mette a segno il gol del vantaggio ospite. Nel capovolgimento di fronte prova a metterci una pezza da fuori, ma Bardi è super (dal 24’ st Ceesay 6. Qualche cross nell’assalto bianconero). Berti 6.
Bastoni che peccato la traversa

Ilrestodelcarlino.it - Bastoni, che peccato la traversa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bastoni, che peccato la traversa
  • Le pagelle di Manchester City-Inter: Bastoni, cosa sei? Thuram incompiuto, scivolone Darmian
  • bastoni peccato traversaBastoni, che peccato la traversa - Legna a centrocampo nel finale). Bastoni 6. Prova di nuovo la castagna, che sbatte sulla traversa e gli nega la gioia del gol. Donnarumma 5,5. Schierato basso per non fare nemmeno respirare Marras, ... (msn.com)
  • bastoni peccato traversaBastoni ricama. Sommer che paura. Dimarco frenato - gran botta sotto la traversa. THURAM 6. Avvio di gran carriera, senza riuscire a lasciare concretamente il segno. All. INZAGHI 6,5. Non manca certo di coraggio mettendo a sedere Bastoni e Lautaro. (msn.com)
Video Bastoni che