C’è anche la Lazio nel gruppone nei piani alti | Bologna in 10 dal 35? battuto 3-0 in un Olimpico fortino

Cinque squadre in un punto. C’è anche la Lazio nel sovraffollamento dei piani alti della classifica di Serie A: la squadra biancoceleste batte 3-0 il Bologna all’Olimpico, sfruttando l’inferiorità numerica dei rossoblù dal 35? per un rosso di Pobega. Tante conferme per Baroni: la sua è la formazione con il miglior rendimento casalingo (19 punti tra le mura amiche), quella che più si è migliorata rispetto alla scorsa stagione (11 punti) e quella che va più volte a segno con i calciatori subentrati (9 reti dalla panchina).La prima mezz’ora di gioco è equilibrata, ma la svolta del match è dietro l’angolo. Al 35? Pobega, già ammonito, entra in scivolata su Guendouzi nell’area biancoceleste nel tentativo di anticiparlo, ma trova solo la gamba: l’arbitro Rapuano estrae il secondo giallo e cambia la partita.
Leggi su Sportface.it
  • Pronostici calcio oggi: variazioni quota Blab Index su tutte le partite!
  • C'è anche la Lazio nel gruppone nei piani alti: Bologna (in 10 dal 35') battuto 3-0 in un Olimpico fortino
  • Lazio imbattuta in casa, Bologna con gli stessi punti di Motta: all'Olimpico un test per consolidare le ambizioni
  • lazio gruppone piani altiSerie A, la classifica aggiornata: la Lazio torna nel gruppone all'inseguimento del Napoli - Grazie ad un uno-due micidiale nel giro di quattro minuti, tra il 68' e il 72', la Lazio ottiene un altro successo, il quinto consecutivo e. (m.tuttomercatoweb.com)
  • Stendardo vede una grande Lazio: "Le big difendono e soffrono così. Sono consapevoli" - L'ex difensore Guglielmo Stendardo, intervistato da Radiosei, ha detto la sua sull'ottimo cammino della Lazio, nel gruppone delle seconde nella classifica di Serie A con 25 punti raccolti nelle ... (tuttomercatoweb.com)
  • Lazio: ecco i piani di rientro delle aziende ospedaliere. Obiettivo: tagliare 142 milioni - Il Commissario ad acta ha dato il via libera ai piani di rientro delle sei aziende ospedaliere del Lazio: le cifre sono di -65.020.000 per il San Camillo, -36.370.000 per il San Giovanni ... (quotidianosanita.it)
Video C’è anche