Cena di solidarietà con Nicolò Govoni il giovane scrittore fondatore di Still I Rise

Bologna, 24 novembre 2024 – Una Cena all’insegna della solidarietà e un’occasione unica per incontrare Nicolò Govoni, classe 1993, scrittore e attivista per i diritti umani originario di Cremona, ceo di Still I Rise, già nominato individualmente al Nobel per la pace nel 2020 e, tre anni dopo, con la stessa organizzazione da lui fondata che costruisce scuole in tutto il mondo – da Nairobi a Bogotà – per i bambini meno fortunati. Giovedì 28 novembre (ore 21,30) il Tuday Conad di via Indipendenza 11, in centro a Bologna, Riserverà uno spazio a Govoni e ai suoi sostenitori (sui social Nicolò può contare sull'affetto di quasi 500mila followers). Nel corso della serata, insieme a Giulia Cicoli, direttrice Comunicazione e fundraising, Govoni condividerà con i partecipanti la storia di Still I Rise, nata nel 2018 per rispondere a una delle crisi migratorie più grave della nostra epoca, quella siriana, e i progressi dei progetti che stanno cambiando la vita di tanti bambini e adolescenti.
Cena di solidarietà con Nicolò Govoni il giovane scrittore fondatore di Still I Rise

Ilrestodelcarlino.it - Cena di solidarietà con Nicolò Govoni, il giovane scrittore fondatore di Still I Rise

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cena di solidarietà con Nicolò Govoni, il giovane scrittore fondatore di Still I Rise
  • Volontariato, il fondatore di una ONG è candidato al Premio Nobel per la Pace 2020
  • Nicolò Govoni - È un autore per Rizzoli e il fondatore della organizzazione no profit internazionale Still I Rise. Dopo quattro anni da volontario in India, ha fondato scuole per bambini profughi a Samos, in ... (huffingtonpost.it)
  • Mondo scuola, una guida per diventare insegnante - Govoni ha creato una scuola di élite al servizio dei bambini più fragili del mondo in fuga da guerre e miseria: l’ha sperimentata nei posti più bui del pianeta unendo la smisurata passione ... (lastampa.it)
  • Jesi Cittadinanza onoraria a Nicolò Govoni - I rappresentanti della Fondazione Cardinaletti con Nicolò Govoni incontrato il giugno scorso a Monte San Giusto «Questo impegno per una società inclusiva è stato il punto di partenza per proporre la ... (qdmnotizie.it)
Video Cena solidarietà