Ciclista travolto e ucciso dal pirata sulla via Emilia | maxi risarcimento da 480mila euro

Milano – Più di 120mila euro alla madre. 50mila ai due fratelli più piccoli, 43mila agli altri cinque di età compresa tra 31 e 40 anni e 41mila al maggiore. Il totale sfiora i 480mila euro. È il maxi risarcimento che i giudici della Corte d’appello del Tribunale civile di Milano hanno riconosciuto alla famiglia di Jaafar Bassiri, morto nell’incidente avvenuto la notte del 24 agosto 2013 sulla via Emilia. La Lancia Ypsilon, intestata a L.S. ma guidata dal figlio Simone A., travolse la mountain bike del trentenne marocchino al chilometro 312, a Vizzolo Predabissi; dopo l’impatto, il conducente scappò. Bassiri rimase a terra, privo di sensi: i soccorritori lo trasportarono d’urgenza al Policlinico, dove ne fu dichiarato il decesso un’ora dopo. Nei giorni successivi, le indagini dei carabinieri portarono prima a individuare la macchina e poi il presunto conducente, che nel frattempo, con la complicità del padre, aveva finto che qualcuno avesse rubato la macchina.
Ciclista travolto e ucciso dal pirata sulla via Emilia |  maxi risarcimento da 480mila euro

Ilgiorno.it - Ciclista travolto e ucciso dal pirata sulla via Emilia: maxi risarcimento da 480mila euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ciclista travolto e ucciso dal pirata sulla via Emilia: maxi risarcimento da 480mila euro
  • Ciclista travolto e ucciso da un pirata della strada, poi identificato
  • Ciclista morto a Foggia travolto da un'auto, arrestato pirata della strada 77enne
  • Ciclista travolto e ucciso a Foggia, il pirata è un medico in pensione: ha "confessato" al carrozziere
  • Ciclista travolto e ucciso a Foggia, arrestato il presunto pirata della strada: avrebbe "confessato" al carrozziere
  • Ciclista travolto e ucciso, arrestato il pirata della strada
  • ciclista travolto ucciso pirataCiclista travolto e ucciso dal pirata sulla via Emilia: maxi risarcimento da 480mila euro - travolse la mountain bike del trentenne marocchino al chilometro ... Pur tenendo conto della nuova ricostruzione, il Tribunale di Lodi ha addebitato tutta la colpa al ciclista. Una tesi ora ... (ilgiorno.it)
  • ciclista travolto ucciso pirataCiclista travolto e ucciso da un pirata della strada - L'incidente sulla via Emilia in località Budrio di Longiano. Deceduto un 38enne di nazionalità marocchina. L'investitore non gli ha prestato soccorso ... (rainews.it)
  • Ciclista travolto e ucciso. Il pirata della strada scovato dalle telecamere: è un medico - Ciclista travolto e ucciso nel Foggiano: arrestato il pirata della strada. Si tratta di un medico barese che è stato incastrato dai filmati. E' stato individuato e arrestato dai carabinieri l ... (informazione.it)
Video Ciclista travolto