Città di Castello al via la mostra di Presepi con 180 espositori dall’Italia e dall’estero

Città di Castello (Perugia), 24 novembre 2024 - Sono 180 gli espositori da tutte le regioni italiane e dall'estero alla 23esima edizione della mostra internazionale di arte Presepiale, in programma da sabato 30 novembre al 6 gennaio, a Città di Castello. La mostra è aperta dal giovedì alla domenica, festivi e prefestivi dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, ed è allestita nella cripta della basilica cattedrale. Il visitatore potrà fare un giro d'Italia e non solo, attraverso le opere d'autore realizzate dai più grandi maestri-artigiani eredi delle migliori scuole nazionali. In vetrina - spiega il Comune di Città di Castello - autentici capolavori ispirati alla Natività di artisti italiani del settore provenienti dalle scuole di Napoli, Catania, Avellino oltre che toscane, laziali ed umbre.
Città di Castello al via la mostra di Presepi con 180 espositori dall’Italia e dall’estero

Lanazione.it - Città di Castello, al via la mostra di Presepi con 180 espositori dall’Italia e dall’estero

Leggi su Lanazione.it
  • Città di Castello, al via la mostra di Presepi con 180 espositori dall’Italia e dall’estero
  • Città di Castello, al via il campo estivo della Croce Rossa
  • C.Castello: al via le Fiere di San Florido in coabitazione con Retrò nel centro storico
  • Città di Castello, Fiere di San Florido e Retrò al via
  • Torna la Forza dell'Umbria del Nord: il 13 novembre al via il convegno all'Università Link a Città di Castello
  • Al via a Città di Castello la Mostra Nazionale del cavallo
  • citta castello al viaCittà di Castello, al via la mostra di Presepi con 180 espositori dall’Italia e dall’estero - Città di Castello (Perugia), 24 novembre 2024 - Sono 180 gli espositori da tutte le regioni italiane e dall'estero alla 23esima edizione della mostra internazionale di arte presepiale, in programma da ... (lanazione.it)
  • case in vendita in Via della Mattonata, Città di Castello - Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Città di Castello, Sansepolcro, Umbertide e Trestina, oppure contattaci al 3385675881 per maggiori informazioni. La nostra disponibilità e professionalità sono ... (immobiliare.it)
  • Il semaforo tra viale Europa e via Bartali a Città di Castello sarà attivato stabilmente - L’impianto semaforico veicolare e pedonale all’incrocio tra viale Europa e via Bartali sarà attivato stabilmente ... una delle direttrici principali del capoluogo di Città di Castello. Non ci sarà più ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Città Castello