Colpita anche una sede della Cri Notte di assalti ladri senza freni

Notte di assalti, con molteplici e differenti obiettivi, in diverse zone della provincia di Pavia. A Siziano i malviventi hanno preso di mira la sede locale della Croce Rossa, in via della Stazione, approfittando di un momento in cui era incustodita perché il personale era impegnato in un intervento di soccorso sanitario. Quando l’ambulanza è rientrata in sede, nella serata di venerdì, i volontari hanno trovato la porta d’ingresso forzata. All’interno era stato messo tutto a soqquadro in cerca di qualcosa di valore da rubare: i ladri non hanno trovato soldi, ma hanno portato via due telefoni cellulari e un computer portatile. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della locale Stazione, della Compagnia di Pavia, intervenuti per un sopralluogo quando però i responsabili erano già fuggiti.
Colpita anche una sede della Cri  Notte di assalti ladri senza freni

Ilgiorno.it - Colpita anche una sede della Cri. Notte di assalti, ladri senza freni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Colpita anche una sede della Cri. Notte di assalti, ladri senza freni
  • Libano, raid contro una moschea, colpiti anche paramedici della Croce Rossa
  • La Croce Rossa Italiana al concertone della Notte della Taranta
  • Maltempo: notte di paura a Bologna. L'alluvione tocca anche Modena, Ravenna, Reggio e Piacenza
  • Netanyahu ai militari sul campo: "Non ci fermeremo". Intercettato drone sul Mar Rosso verso Israele - 18enne israeliano rifiuta di arruolarsi, per protesta contro la guerra. Condannato a un mese di carcere
  • Croce rossa in prima linea nella Toscana colpita dal maltempo
  • colpita sede cri notteColpita anche una sede della Cri. Notte di assalti, ladri senza freni - Notte di assalti, con molteplici e differenti obiettivi, in diverse zone della provincia di Pavia. A Siziano i malviventi hanno preso di mira la sede locale della Croce Rossa, in via della Stazione, a ... (msn.com)
Video Colpita anche