Conte | Abbiamo davanti Inter e Atalanta non due squadre qualunque Mi aspettavo la formazione della Roma

Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è Intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo Intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona.Conte: «Rispettiamo la Roma, siamo pronti»Di seguito le dichiarazioni integrali:«Stiamo bene, tutti i giocatori hanno smaltito le fatiche delle nazionali e siamo pronti per questa partita. Se mi aspettavo la formazione della Roma? Sì, anche se poi bisogna vedere che tipo di intenzione si ha durante la partita. La Roma ha degli ottimi giocatori in campo con grande qualità anche in panchina. Abbiamo grandissimo rispetto verso gli avversari e verso Claudio. C’è una partita, c’è un confronto e vedremo alla fine chi sarà più Contento.»Sulla classifica:«Per noi ogni partita dev’essere uno stimolo, al di là degli altri.
Conte |  Abbiamo davanti Inter e Atalanta non due squadre qualunque  Mi aspettavo la formazione della Roma

Ilnapolista.it - Conte: «Abbiamo davanti Inter e Atalanta, non due squadre qualunque. Mi aspettavo la formazione della Roma»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte: «Abbiamo davanti Inter e Atalanta, non due squadre qualunque. Mi aspettavo la formazione della Roma
  • Inzaghi: "Ecco cosa ha dato Conte al Napoli. Ci vorrà la migliore Inter, sono contento di avere un...
  • Inter, Conte è carico: “Giocheremo il finale del campionato al massimo, siamo senza limiti”
  • Furia Conte in conferenza: "Protocollo VAR crea dietrologie e cattivi pensieri! Abbiamo fatto punti in tre trasferte top"
  • Napoli-Atalanta 0-3: Conte si ferma, ora l'Inter può avvicinarsi
  • Milan, che rimpianto Conte! Le parole di Stellini, il veto di Ibra: cos'è successo a maggio
  • conte abbiamo davanti interNapoli, Conte: "Rigore all'Inter? Non è pallavolo. Marotta? Non saremo amici" - Domenica al Maradona è in programma la sfida tra Napoli e Roma, la prima dei giallorossi sotto la guida di Claudio Ranieri. Antonio Conte ha presentato il match,. (msn.com)
  • Conte contro le regole: «Rigore Inter inesistente e VAR fermo! Protocollo confusione» - Conte dopo Inter-Napoli terminato sul risultato ... Quello che mi è dispiaciuto è che abbiamo fatto degli errori in uscita molto grave. Ci stiamo lavorando. Capisco anche la pressione di giocare ... (inter-news.it)
  • conte abbiamo davanti interConte, furia dopo l'Inter: "Così il Var non funziona". Ma gli ricordano Empoli - Stanno facendo discutere, e tanto, le parole di Antonio Conte nell'immediato post partita di Inter-Napoli. Al triplice fischio del match di San Siro, finito 1-1, il tecnico azzurro si è presentato dav ... (msn.com)
Video Conte Abbiamo