Da Beko e Fedrigoni inverno nero | Servono subito nuove opportunità

di Marisa Colibazzi ANCONA Il presidente di Confindustria Marche, Roberto Cardinali, parte dal caso Beko e dai circa 1000 posti di lavoro a rischio tra Comunanza e Fabriano, per poi analizzare lo stato dell’economia marchigiana. "La situazione della Beko è indubbiamente preoccupante ed è un duro colpo per il nostro territorio, perché tocca un comparto industriale importante e le aree interne, che necessitano di maggior supporto per far fronte allo spopolamento e rilanciarsi dopo terremoti e pandemia. È prioritario tutelare le persone e le loro competenze per proteggere le tante famiglie coinvolte. Tutte le parti in campo devono dialogare per trovare soluzioni condivise e mitigare l’impatto sociale ed economico. Confindustria avrà la responsabilità di guardare al lungo periodo, lavorando con le istituzioni per rendere attrattivo il territorio per favorire investimenti e iniziative imprenditoriali, e per i giovani.
Da Beko e Fedrigoni inverno nero |   Servono subito nuove opportunità

Ilrestodelcarlino.it - Da Beko e Fedrigoni, inverno nero: "Servono subito nuove opportunità"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Da Beko e Fedrigoni, inverno nero: "Servono subito nuove opportunità"
  • beko fedrigoni inverno neroDa Beko e Fedrigoni, inverno nero: "Servono subito nuove opportunità" - Il presidente di Confindustria Marche, Roberto Cardinali, parte dal caso Beko e dai circa 1000 posti di lavoro a rischio tra Comunanza e Fabriano, per poi analizzare lo stato dell’economia marchigiana ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fabriano / Beko e Fedrigoni: «La politica regionale non può restare immobile» - Fabriano – Ritiro del piano industriale: questa per Maurizio Mangialardi l’unica via possibile di confronto tra Beko, istituzioni e sindacati. «Se a stretto giro ciò non dovesse avvenire ... (informazione.it)
  • Fabriano Beko e Fedrigoni: «La politica regionale non può restare immobile» - Bisogna avere la consapevolezza che le vertenze Beko e Fedrigoni rappresenteranno un banco di prova importante per capire se c’è ancora un futuro per i distretti industriali marchigiani. La politica ... (qdmnotizie.it)
Video Beko Fedrigoni