Di cosa mi vergogno oggi | Federica Nargi amara confessione in tv

"Mi vergognavo delle mie origini, ma oggi mi vergogno di essermi vergognata. Ho capito che essere autentici è un valore": Federica Nargi lo ha detto nello studio di Francesca Fialdini a Da noi a Ruota Libera su Rai 1, parlando della relazione con il quartiere di origine, Tor Bella Monaca, e degli inizi della carriera, quando il mondo della tv la faceva sentire inadeguata. Sul suo futuro, invece, l'ex velina ha detto di avere diversi progetti in ballo: "Ho già realizzato molti sogni, ma non mi fermo mai. Vorrei continuare in tv, sempre con rispetto per chi mi circonda, senza competere a tutti i costi". La Nargi è una delle concorrenti di punta dell'edizione in corso di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1. E parlando delle emozioni vissute a Ballando, ha fatto riferimento a un episodio in particolare: "Quando ho visto Guillermo Mariotto commuoversi per la nostalgia di casa, ho capito quanto Ballando.
 Di cosa mi vergogno oggi  |  Federica Nargi amara confessione in tv

Liberoquotidiano.it - "Di cosa mi vergogno oggi": Federica Nargi, amara confessione in tv

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Da noi a ruota libera, Federica Nargi confessa: "Di cosa mi vergogno oggi"
  • Zanetti: “Sconfitta preoccupante. Un po’ mi vergogno. Vedere gente abbandonare lo stadio è brutto. Non mi dimetto e sono convinto di salvare questa squadra”
  • Verona, Zanetti furioso in conferenza: "Oggi mi vergogno, il ritiro è punitivo"
  • Zanetti: "Mi vergogno, ma non mi dimetto perché sono un combattente. Fiducia della società? Vedremo nei prossimi giorni"
  • Tifosi israeliani aggrediti ad Amsterdam. Il premier olandese: 'Mi vergogno'. Scholz: 'Violenze intollerabili'
  • Albertini: "Non sapevo chi fosse Messi. Oggi quando lo racconto mi vergogno ancora"
  • cosa mi vergogno oggiMamma attrice porno, il figlio di 19 anni le fa da regista: «A volte penso sia disgustoso, ma non mi vergogno» - Durante un'intervista Arthur corregge un po' il tiro sulla situazione «a volte penso "è disgustoso"», ma poi torna immediatamente sui suoi passi: «Non mi vergogno del mio lavoro e di mia madre ... (msn.com)
  • Claudio Amendola, confessioni di un comunista: "Di cosa non mi vergogno" - Quando si è comunisti, lo si è per tutta la vita. Claudio Amendola, celebre protagonista de I Cesaroni, non ha mai nascosto le sue simpatie verso la dottrina di Marx, Lenin e Gramsci. E, nel suo ... (informazione.it)
Video cosa vergogno