È una CDA Talmassons da stropicciarsi gli occhi | strappa un punto a Novara ma potevano essere di più

La CDA Talmassons FVG strappa un punto alla corazzata Novara, uscendo sconfitta dal Pala Igor soltanto dopo un tie break al cardiopalma. Coach Leonardo Barbieri sceglie lo starting six composto da Eze al palleggio, Kraiduba opposta, Shcherban e Strantzali schiacciatrici, Botezat e Kocic centrali.
È una CDA Talmassons da stropicciarsi gli occhi |  strappa un punto a Novara ma potevano essere di più

Udinetoday.it - È una CDA Talmassons da stropicciarsi gli occhi: strappa un punto a Novara ma potevano essere di più

Leggi su Udinetoday.it
  • La Cda cresce in tutti i fondamentali, ora la verità con gli scontri diretti - Peccato. È la parola che più è risuonata nelle ore successive alla gara casalinga della Cda Volley Talmassons Fvg contro la Numia Vero Volley Milano, terminata 3-1 a favore delle ospiti che ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • CDA Volley Talmassons FVG: prima vittoria in Serie A1 contro Bergamo - La CDA Volley Talmassons FVG ha ottenuto la sua prima vittoria nella massima serie, superando la Volley Bergamo 1991 per 3-1 nella terza giornata del campionato di Serie A1 femminile. Al PalaFacchetti ... (nordest24.it)
  • La CDA Talmassons FVG lotta e strappa un punto contro Chieri - La CDA Talmassons FVG trova un importantissimo punto nella sfida contro Chieri, terminata con il punteggio di 2-3 in favore della formazione ospite. Consueto starting six per coach Leonardo Barbieri ... (nordest24.it)
Video una CDA